rotate-mobile
Cultura

Nicki Minaj si 'sveste' per Halloween: un travestimento mozzafiato

(New York) Nicki Minaj si traveste per Halloween e diverte i fan. In realtà più che travestimento si dovrebbe parlare di svestimento visto le foto postate su instagram che la ritraggono in una serie di autoscatti dove mette in evidenza il suo...

(New York) Nicki Minaj si traveste per Halloween e diverte i fan. In realtà più che travestimento si dovrebbe parlare di svestimento visto le foto postate su instagram che la ritraggono in una serie di autoscatti dove mette in evidenza il suo grande décolleté proporzionato al didietro e le tutine aderenti. L'anno scorso Miley Cyrus si era divertita a travestirsi da Nicki, quest'anno il "costume" da Minaj lo ha scelto la showgirl Ellen Degeneres, ma nessuna ha mai osato tanto quanto l'originale. E così eccola con questa improbabile maschera, che la lascia completamente nuda sedersi sui divanetti con gli amici senza imbarazzo.
Nicki Minaj è una rapper statunitense, di origine indiana e trinidadiana. Ha iniziato la sua carriera musicale nel 2007, dopo essere stata scoperta dal rapper statunitense Lil Wayne. Il primo album della rapper, Pink Friday, ha ottenuto un buon successo nei paesi anglosassoni, venendo certificato disco di platino negli Stati Uniti, Regno Unito e Australia. Il singolo più fortunato dell'album è Super Bass, che ha venduto negli Stati Uniti 4.000.000 di copie. Il secondo album, Pink Friday: Roman Reloaded, è riuscito a classificarsi anche in Europa e il primo singolo Starships è diventato un successo mondiale, vendendo a livello mondiale oltre 7.200.000 copie e risultando mondialmente il singolo più conosciuto di Nicki Minaj.In tutta la sua carriera, Nicki Minaj ha venduto 13,5 milioni di singoli digitali e 2 milioni di album negli Stati Uniti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nicki Minaj si 'sveste' per Halloween: un travestimento mozzafiato

CasertaNews è in caricamento