menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
093000_reading

093000_reading

Riprendono al Coffea i reading della Compagnia della Margherita

Caserta - Forte del primo successo dello scorso luglio la Compagnia della Margherita porta in scena un nuovo ciclo di reading dal tema "AlimentaMente". Con partenza martedì 7 ottobre alle 19:30 e per quattro martedì, la serata di Coffea diventa...

Forte del primo successo dello scorso luglio la Compagnia della Margherita porta in scena un nuovo ciclo di reading dal tema "AlimentaMente". Con partenza martedì 7 ottobre alle 19:30 e per quattro martedì, la serata di Coffea diventa "cultural-mangereccia" grazie alla collaborazione con la Compagnia della Margherita e La Mansarda - Teatro dell'Orco.

Ai brani selezionati, rigorosamente a sfondo enogastronomico, si intervalleranno musiche, interventi d'eccellenza e degustazioni con Sommelier tutti volti a far venire l'acquolina in bocca. Tante le collaborazioni con le realtà locali che di volta in volta si alterneranno sul palco e tanti i professionisti del settore enogastronomico che interverranno. I reading, nati dalla volontà di promuovere la nuova anima "mangia e bevi" del Coffea, si snoderanno intorno alla tematica del comfort food, del cibo che resta impresso nella mente e della cultura come cibo per la mente.
Un intreccio di termini simili che danno vita a una ricetta gourmet irrinunciabile. Si comincia il 7 ottobre con i classici della letteratura enogastronomica e con la partecipazione della Dott.ssa Filomena Camanzo, che racconterà delle eccellenze del territorio campano, per proseguire poi il 28 ottobre con la letteratura del '900 e una degustazione guidata dalla Sommelier Annalisa Russo. Il mese successivo vedrà entrare in scena il soul food e le ricette del cuore con la soul music di Marco Mantovanelli il 18 novembre per chiudere poi portando in tavola cinema e teatro, il 2 dicembre, con la Compagnia della Margherita che si esibirà per i partecipanti.Coloro che volessero vivere l'esperienza del reader - lettore - possono proporsi fino al giorno prima, attraverso i canali istituzionali della Compagnia della Margherita e cioè la sua mail margheritacompany@tiscali.it oppure la sua pagina Facebook ufficiale facebook.com/margheritacompany, ove trovare anche la pagina dell'evento con gli aggiornamenti in tempo reale e le foto del post evento. Appuntamento, quindi, il 7 ottobre ore 19:30 presso i locali di Coffea, in via San Carlo,48 (Caserta) per la prima, gustosa, serata.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Campania verso la zona arancione. “Al 90% sarà così”

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento