menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
093318_emis_killa

093318_emis_killa

Settimo anno del Campania con Emis Killa, Avion Travel e la Berte'

Marcianise - In sette anni il Centro Commerciale Campania è cresciuto ed è diventato punto di riferimento non solo per la sua offerta commerciale ma anche per tutte le attività culturali legate al territorio e aperte a una prospettiva di livello...

In sette anni il Centro Commerciale Campania è cresciuto ed è diventato punto di riferimento non solo per la sua offerta commerciale ma anche per tutte le attività culturali legate al territorio e aperte a una prospettiva di livello nazionale e internazionale. Per i visitatori il Centro è stato, e continuerà ad essere, un luogo di aggregazione grazie ad un variegato programma di intrattenimento. Negli ultimi anni si è aperto al sociale affrontando tematiche legate alla salute e al benessere, all'ambiente e alla tutela dei prodotti del territorio, attività che hanno coinvolto migliaia di persone provenienti da tutta la Campania e dalle regioni vicine. Per festeggiare insieme ai visitatori il Centro commerciale Campania offre come ogni anno tre giorni di musica di altissima qualità.
Il primo a salire sul palco di Piazza Campania sarà Emis Killa giovedì 25 settembre (ore 22.00) insieme a Raije per un Dj set. Idolo dei ragazzi, Emis Killa ha ormai consolidato la sua posizione nel panorama rap italiano, è sicuramente tra i più amati e con i suoi ultimi due album "L'erba cattiva" e "Mercurio" ha vinto due dischi di Platino e un successo di pubblico senza precedenti.
Venerdì 26 settembre (ore 22.00) si cambia genere con un concerto degli Avion Travel che festeggiano la loro reunion tornando dal vivo con "ReTour". A quasi dieci anni dall'ultimo tour insieme gli Avion Travel si riuniscono nella loro formazione storica (Peppe Servilllo, Fausto Mesolella, Mario Tronco, Mimì Ciaramella, Ferrucci Spinetti, Peppe D'Argenzio). "ReTour" presentano un concerto con i loro brani più celebri che li hanno fatti amare dal pubblico e dalla critica.

E infine Sabato 27 settembre grande concerto della grintosa Loredana Bertè che torna sulle scene con "Bandaberté 1974-2014 Tour", per celebrare i suoi primi quarant'anni di straordinaria carriera. Sul palco, Loredana regala uno spettacolo imperdibile: due ore e mezzo di rock graffiante con il suo fantastico repertorio da "Non sono una signora" a "Dedicato", da "Sei bellissima" a "Il mare d'inverno", passando per "E la luna bussò" e "Così ti scrivo". Non mancano nella sua scaletta toccanti omaggi alla sorella Mia Martini.
In occasione del settimo compleanno il Centro Campania propone inoltre un nuovo gioco interattivo aperto a tutti: Dr Detective, ovvero cena con delitto. Per 12 serate piazza Campania diventerà un palcoscenico dove attori e partecipanti al gioco dovranno scoprire chi è l'assassino. La puntata ZERO si terrà domenica 28 settembre. Le serate saranno a prenotazione.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Bambina positiva, in quarantena compagni e 6 insegnanti

social

Un grave lutto colpisce il pizzaiolo Francesco Martucci

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Tasso positività schizza al 14%, nel casertano 276 nuovi casi

  • Attualità

    Ergastolo ostativo cancellato. "Così la camorra ha vinto"

  • Cronaca

    Contagi troppo alti, scuole chiuse un'altra settimana

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento