rotate-mobile
Cultura Santa Maria Capua Vetere

Vita mij, 'The Fabbrica 2.0' presenta il primo videoclip musicale

Santa Maria Capua Vetere - Il gruppo The Fabbrica 2.0 è lieto di annunciare l'uscita del primo videoclip musicale per il brano "Vita mij", quarta traccia del disco "Sogni in scatola: istruzioni per l'uso", la cui prima si terrà lunedì 30 luglio...

Il gruppo The Fabbrica 2.0 è lieto di annunciare l'uscita del primo videoclip musicale per il brano "Vita mij", quarta traccia del disco "Sogni in scatola: istruzioni per l'uso", la cui prima si terrà lunedì 30 luglio, dalle ore 16, divulgato dal canale Youtube della band, "TheFabbrica20". Invita dunque tutti a prendere parte al simbolico countdown tramite l'evento facebook creato per l'occasione.
Interamente autoprodotto e girato grazie alle competenze artistiche di Alessandro Rauccio e Paolo Buonpane, che hanno saputo prendere un'idea per poi trasformarla in qualcosa di concreto. La location è unica e suggestiva, Villa Cristina, sita in Santa Maria Capua Vetere (CE) che, con i suoi spazi verdi, ha saputo donare lo scenario adatto per la realizzazione del videoclip. Doveroso, dunque un ringraziamento all'assessorato all'ambiente di Santa Maria Capua Vetere per la disponibilità. Una preziosa collaborazione per la realizzazione è stata quella dei soci dell'Associazione Culturale Club 33 Giri, che con entusiasmo hanno partecipato alle riprese e si sono messi a disposizione per aiutare la troupe, ovviando a piccoli problemi in cui ci si può imbattere nella realizzazione di un primo videoclip musicale.
Basta con i classici discorsi retorici sulla crisi economica e le sue soluzioni. La storia ci insegna che la forza motrice di una nazione è sempre stata il suo popolo. In esso, spiccava in passato, la figura dell'operaio, quell' uomo che negli ultimi anni è dovuto tornare a combattere per affermare con forza i propri diritti.I The Fabbrica 2.0 sono l' up-date dell'operaio di un tempo. La versione aggiornata che lavora con la musica e presenta al pubblico il primo videoclip "artigianale", perché interamente autoprodotto, usando idee e mezzi propri.Ricordiamo che l'album completo "Sogni in scatola: istruzioni per l'uso" è ascoltabile in streaming sulla piattaforma Soundcloud e su Youtube, dove, nelle descrizioni di ogni brano, è disponibile anche il testo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vita mij, 'The Fabbrica 2.0' presenta il primo videoclip musicale

CasertaNews è in caricamento