menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
170927_gaia_fusco

170927_gaia_fusco

Domenica 'Bambini in Passerella' con Gaia Fusco da 'Io Canto'

Capua - Domenica, 5 gennaio 2014, a partite dalle ore 12:00, a Capua (Ce), il Parco delle Fortificazioni ospiterà la finale di "Bambini in Passerella", che vedrà come protagonisti maschietti e femminucce di età compresa tra 1 e 12 anni, che in...

Domenica, 5 gennaio 2014, a partite dalle ore 12:00, a Capua (Ce), il Parco delle Fortificazioni ospiterà la finale di "Bambini in Passerella", che vedrà come protagonisti maschietti e femminucce di età compresa tra 1 e 12 anni, che in maniera simpatica interpreteranno il ruolo di modelli. L'iniziativa è aperta al pubblico.
La finale di Bambini in Passerella avrà inizio alle ore 12:00 con la preparazione di circa 100 partecipanti che sosterranno, gratuitamente, un mini corso di portamento e coreografie con contestuale rilascio di diploma di partecipazione. Per quanto riguarda il servizio fotografico e le acconciature per i "baby modelli" l'organizzazione si avvale della collaborazione rispettivamente di "Manno Fotografo" e di "Paolo Fasulo Team Hairdesser".
Lo spettacolo, che sarà presentato da Erennio De Vita, avrà inizio alle ore 15:00, nel corso del quale la sfilata dei circa 100 bambini sarà intervallata dalle esibizioni di cantanti, musicisti e ballerini che intratterranno il pubblico presente.
Siccome i protagonisti della manifestazione saranno i bambini, l' ospite d'onore non poteva che essere una coetanea dei "baby modelli", infatti, tra i protagonisti della serata, ci sarà la piccola Gaia Fusco, la cantante originaria di Mondragone (Ce), finalista dell'ultima edizione di "Io Canto", la famosa trasmissione canora di Canale 5 riservata ai bimbi. Al termine della serata, tra i partecipanti sarà sorteggiato un viaggio a Disneyland per 4 persone offerto dall'Agenzia di Viaggi "Gulliver" di Vitulazio. A tutti i bambini presenti saranno consegnati gadget omaggio in ricordo della serata.

Bambini in Passerella è giunta alla finale dopo una edizione itinerante per tutta la provincia di Caserta. L'iniziativa è frutto dell'idea di un gruppo di giovani imprenditori della provincia di Caserta, Paolo Fasulo di Bellona, Pietro Manno di Pignataro e Alfredo D'Aquino di Capua.
Per info e contatti: Parco delle Fortificazioni, Via Napoli, 81043 Capua (ce);Tel. 0823 969357; mail: info@parcodellefortificazioni.it

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

'AstraDay', il sito dell'Asl va subito in tilt per migliaia di accessi

Attualità

AstraDay, prenotazioni ‘accavallate’: l’Asl cambia gli orari

Ultime di Oggi
  • Incidenti stradali

    Tragico incidente sull'Appia: identificata la vittima

  • Cronaca

    "Amianto interrato", sequestrato complesso residenziale

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento