menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

I Re Magi arrivano all'ombra dell'Anfiteatro Campano

Santa Maria Capua Vetere - I Re Magi arrivano all'ombra dell'anfiteatro. Anche quest'anno l'amministrazione comunale di Santa Maria Capua Vetere ha organizzato, in occasione della festività dell'Epifania, una serie di iniziative volte ad allietare...

I Re Magi arrivano all'ombra dell'anfiteatro. Anche quest'anno l'amministrazione comunale di Santa Maria Capua Vetere ha organizzato, in occasione della festività dell'Epifania, una serie di iniziative volte ad allietare la giornata di grandi e piccini.Si comincerà alle 10.15 di martedì 6 gennaio, con una distribuzione di calze di dolciumi nel rione Iacp, dove sarà allestito uno spazio dedicato ai bambini nella ex scuola elementare. Alle ore 12, la Befana sarà invece in piazza San Pietro, con la distribuzione di calze e una esibizione del Coro Gospel.
Nel pomeriggio, alle 18, si terrà una sfilata dei Re Magi dall'anfiteatro campano al corso Garibaldi.La manifestazione è promossa dall'assessore agli Eventi e ai Servizi sociali Angela Cuccaro."In occasione delle festività - dichiara il sindaco Biagio Di Muro - si fa sentire ancor più forte il tema della solidarietà e della vicinanza alle persone meno fortunate. L'Epifania, in particolare, è da sempre la festa dei bambini, ai quali l'amministrazione comunale vuole trasmettere le sue attenzioni, sperando di riuscire a donare un po' di gioia e di spensieratezza. Voglio ringraziare, per questa iniziativa, l'assessore Cuccaro e l'intera squadra della maggioranza di governo della città".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

'AstraDay', il sito dell'Asl va subito in tilt per migliaia di accessi

Attualità

AstraDay, prenotazioni ‘accavallate’: l’Asl cambia gli orari

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento