rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cultura

Gianni Gallo presenta 'Giacomo Leopardi, Filosofo e Poeta'

Caserta - 13 e 14 giugno, alle ore 21, a l'Alt(r)o Teatro in via Ruggiero 93 a Caserta, rappresentazione teatrale "Giacomo Leopardi, Filosofo E Poeta (dai Canti e dalle Operette Morali)" dizione di Gianni Gallo, al pianoforte il maestro Marco...

13 e 14 giugno, alle ore 21, a l'Alt(r)o Teatro in via Ruggiero 93 a Caserta, rappresentazione teatrale "Giacomo Leopardi, Filosofo E Poeta (dai Canti e dalle Operette Morali)" dizione di Gianni Gallo, al pianoforte il maestro Marco Rozza). Una eccezionale serata da non perdere che chiuderà la stagione teatrale.
Abbiamo deciso, fuori programma di chiudere la stagione teatrale con Giacomo Leopardi, uno degli ultimi poeti dell'epoca moderna, ma anche uno dei più grandi filosofi.La rappresentazione percorrerà teatralmente la vita e il pensiero di Leopardi, intervallando poesie e brani dalle Operette Morali. La rappresentazione vuole continuare il percorso sulla Poesia ed il Teatro iniziato quest'anno a "L'Alt(r)o Teatro" e che continuerà nella stagione teatrale prossima, con una sezione, nel Cartellone, dedicata esclusivamente alla Poesia.
Per informazioni: 0823 424108. 333 3556525. Sartoria "MANI DI FATA" Via Rossi 5 Caserta

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gianni Gallo presenta 'Giacomo Leopardi, Filosofo e Poeta'

CasertaNews è in caricamento