menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
090953_siani_miracoli

090953_siani_miracoli

Dopo Salvatores arriva Alessandro Siani al Cinema Teatro Comunale

Caserta - Sono trascorsi i primi dieci giorni di programmazione presso il Cinema Teatro Comunale di Caserta ed è già successo di presenze. Il film di Gabriele Salvatores, "Il ragazzo invisibile", ha riscosso infatti un buon riscontro di pubblico...

Sono trascorsi i primi dieci giorni di programmazione presso il Cinema Teatro Comunale di Caserta ed è già successo di presenze. Il film di Gabriele Salvatores, "Il ragazzo invisibile", ha riscosso infatti un buon riscontro di pubblico, il quale non ha esitato a manifestare gratitudine a chi ha creduto fortemente di riportare il cinema al centro della città.
La sala del Cinema Teatro comunale rappresenta, per i cittadini casertani e non, un luogo di storia, di prestigio, di aggregazione culturale, ed è emozionante accogliere i ringraziamenti di chi in via Mazzini ha ritrovato il cinema dopo circa 40 anni, di chi è soddisfatto di poter passeggiare e raggiungerlo a piedi, degli abbonati al teatro, delle famiglie, dei gruppetti di ragazzi e di chi incita a continuare rafforzando il progetto di un cinema cittadino.Dopo "Il ragazzo invisibile", è grande attesa per il nuovo film di Alessandro Siani "Si accettano miracoli", prodotto da Cattleya con Rai Cinema e distribuito dalla "01 Distribution. Una commedia ambientata in due paesini confinanti, uno in collina, l'altro in riva al mare, con i suoi personaggi e usi e costumi un po' retrò, ma con una forte devozione verso i santi a cui vengono continuamente invocate grazie. Girato principalmente tra Sant'Agata de' Goti e Scala, sulla costa cilentana, vede protagonisti anche Fabio De Luigi e Serena Autieri. Il film di Alessandro Siani, al Cinema Teatro comunale da giovedì 1 gennaio, ha già conquistato il pubblico, che ha potuto acquistare i biglietti in prevendita con la possibilità di scegliere il posto in sala. Resterà in programmazione fino a domenica 4 con i seguenti orari: 16.00 - 18.10 - 20.20 - 22.30, per poi riprendere dal 12 gennaio con orari da definire.Non si esclude la possibilità che Alessandro Siani possa raggiungere Caserta, regalando al pubblico un momento di coinvolgente spettacolo.

Sarà un 2015 di prime visioni e non solo presso il Cinema Teatro Comunale di Caserta!
Pagina FB: Cinema Teatro Comunale Caserta | Infoline: 0823.444051 | Orari botteghino: 10-13 e 17-20

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

La Domiziana invasa da un'imbarcazione di 24 metri | FOTO

Attualità

Docente della scuola elementare positiva al coronavirus

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento