rotate-mobile
Cultura

MTV Awards 2014: trionfano Marco Mengoni, Alessandra Amoroso, Emis Killa, One Direction

(Firenze) Ieri sera, a partire dalle 21.10 al Parco delle Cascine a Firenze, si sono celebrati gli MTV Awards 2014! A condurre la serata Chiara Francini con la partecipazione di Pif e Alessandro Betti (nei panni del rapper Sdrumo). Meravigliose le...

(Firenze) Ieri sera, a partire dalle 21.10 al Parco delle Cascine a Firenze, si sono celebrati gli MTV Awards 2014! A condurre la serata Chiara Francini con la partecipazione di Pif e Alessandro Betti (nei panni del rapper Sdrumo). Meravigliose le performances di artisti supercool tra cui i big Club Dogo, Emis Killa, Giorgia, Marracash, Noemi, Francesco Renga e tanti altri ancora. Ma protagonista della serata non è stata solo la musica, infatti, c'erano anche dei presenters provenienti dal mondo dello sport, della musica e della tv, come Carla Gozzi, Levante e il Cast di "Mario". Tanti i premi consegnati con Marco Mengoni che fa il botto assicurandosi ben quattro riconoscimenti. Grandi protagonisti anche Alessandra Amoroso, i Club Dogo, Emis Killa, Marracash, Noemi e Giorgia: quest'ultima, osannata ed elegantissima, ha ritirato il prestigioso Premio alla carriera "MTV History Awards". Gli One Direction hanno vinto nella categoria "Best Band", battendo gli italiani Negramaro, Daft Punk, Macklemore & Ryan Lewis.
Ecco i nomi dei vincitori di questa edizione. Wonder Woman,Alessandra Amoroso,Super Man,Emis Killa,Best Band,One Direction,Best New Artist,Rocco Hunt,Crodino Twist Best New Generation,Diodato,Vogue Eyewear Best Look,Marco Mengoni,Sammontana Best Fan,Marco Mengoni,Best MTV Show,Il Testimone,Best Movie,Hunger Games: La ragazza di fuoco,Twitstar,Marco Mengoni,Best Video,,"Happy" di Pharrell Williams,Sport Hero,Carlotta Ferlito,Best Artist From The World,Super Junior,Diadora Best Dance Crew,Break Da Beat,Best Performance,Michele Bravi - Un Giorno In Più.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

MTV Awards 2014: trionfano Marco Mengoni, Alessandra Amoroso, Emis Killa, One Direction

CasertaNews è in caricamento