menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Saggio di fine anno accademico della scuola non solo danza di Villa Literno

Castel Volturno - Mercoledì 11 giugno andrà in scena a partire dalle ore 20:00, presso il Cinema-Teatro Sant'Aniello (Castel Volturno) il saggio di fine anno accademico della scuola non solo danza di Villa Literno. Le giovani responsabili del...

Mercoledì 11 giugno andrà in scena a partire dalle ore 20:00, presso il Cinema-Teatro Sant'Aniello (Castel Volturno) il saggio di fine anno accademico della scuola non solo danza di Villa Literno. Le giovani responsabili del centro studi (Mena Nucci, Nunzia e Antonella Griffo) hanno dichiarato: << Sarà un anno importante, il nostro primo diploma, abbiamo cercato di presentare una meravigliosa e fantastica serata di balletto, di grande qualità; arte,storia,cultura e spettacolo caratterizzeranno la serata; gli allievi porteranno in scena "Lo schiaccianoci, una dolce e piacevole storia d'amore che appassionerà e divertirà il pubblico presente; "" Uno, Nessuno e Centomila, un quadro di moderno ispirato al famoso libro di Luigi Pirandello. Racconteremo, la storia di una giovane donna che assumendo le centomila maschere che la società di oggi impone diventa nessuno, perdendo ogni riferimento e la propria identità; un quadro di Hip-hop e House di grande intensità, ed infine un grande finale il Musical "La Bella e La Bestia",che regalerà emozioni e rallegrerà grandi e piccoli con i suoi numerosi e famosi personaggi. Con grande professionalità la serata sarà presentata da Janpa Serino, direttamente dalla squadra di Radio Club 91 e le perfomance dei maestri e ballerini ospiti :Venerando Romano, Dario Dange, Salvatore Affinito ed Enrica Ascione, renderanno lo spettacolo bello, originale e di grande qualità.
Ma non finisce qui: il 20 Giugno sarà ospite del centro studi il maestro-ballerino Andrè Della Roche per gli esami di fine anno accademico e dal 30 giugno parte la sesta edizione del Campo estivo "non solo danza" che coinvolge i ragazzi dai 3 ai 14 anni in attività sociali, sportive, ludiche e artistiche. "Un'iniziativa di grande impatto educativo,sociale e culturale, ha favorito, in questi anni, un nuovo modo di impegnare il tempo estivo dei ragazzi, regalando loro momenti di gioco, divertimento e di grande aggregazione.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

'AstraDay', 24 ore di vaccino per tutti a Caserta: ecco come prenotarsi

Attualità

'AstraDay', il sito dell'Asl va subito in tilt per migliaia di accessi

social

Gomorra 5, riprese nel Casertano: fan in delirio

Attualità

La Brigata dei vaccini festeggia le 100mila dosi in 2 mesi | FOTO

Ultime di Oggi
  • Incidenti stradali

    Schianto in moto, muore centauro | FOTO

  • Attualità

    Assistenza domiciliare in crisi: “Non si muore solo di Covid”

Potrebbe interessarti
In primo piano
  • social

    ‘Gomorra 4’ sbarca negli Usa, Saviano: “Ce pigliamm pur’ l’Ammeric!”

  • social

    Gomorra 5, riprese nel Casertano: fan in delirio

  • social

    Paura per Awed: sviene all'Isola dei Famosi: "Dimagrito troppo"

Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento