rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cultura

Il Salone I Casola, parrucchiere ufficiale di Miss Italia 2013

Salerno - Dallo sport alla bellezza made in Salerno, dalla vetta del campionato femminile di pallamano allo scettro di Miss Italia. Sarà questa la simbolica staffetta tra le campionesse d'Italia della Pdo Salerno e I Casola Parrucchieri, che...

Dallo sport alla bellezza made in Salerno, dalla vetta del campionato femminile di pallamano allo scettro di Miss Italia. Sarà questa la simbolica staffetta tra le campionesse d'Italia della Pdo Salerno e I Casola Parrucchieri, che saranno tra gli hairstylist ufficiali della prossima edizione di Miss Italia 2013.
Le ragazze, reduci dalla recente conquista del terzo scudetto nazionale, guidate da capitan Antonella Coppola, lunedì 17 giugno alle ore 10,30 porteranno il loro personale "in bocca al lupo" ai fratelli Sergio e Fabio Casola presso il salone I Casola di via Belisario Corenzio a Pastena (Salerno). Sergio e Fabio con il loro staff si preparano ad affrontare l'importante appuntamento che li porterà nel backstage delle fasi finali del prestigioso concorso, ideato da Enzo Mirigliani e oggi affidato alla gestione della figlia Patrizia. A Miss Italia i fratelli Casola cureranno il look delle ragazze più belle del nostro Paese, tra le quali sarà eletta la nuova Miss Italia.
"Ringraziamo la Wella che ci ha offerto questa opportunità, che sarà per noi un momento di confronto importante con i migliori colleghi di tutta Italia" ha affermato Fabio Casola, titolare del salone. "Sono certo che questa esperienza sarà per noi un'occasione di crescita che ci consentirà di acquisire nuove tecniche e di testare e affinare il nostro metodo di lavoro".
Un traguardo importante per i fratelli Casola, che potranno mettere a disposizione della kermesse la loro grande professionalità ed efficienza proprio in un momento molto speciale della loro carriera: proprio quest'anno, infatti, il salone celebra i trent'anni di attività. Un percorso già ricco e importante a cui si aggiungerà un'ulteriore esperienza davvero esclusiva.
"Sarà sicuramente una bella avventura che spero potrà dare prestigio e popolarità anche a Salerno, la nostra città" ha aggiunto Sergio Casola, titolare del salone. "Ringrazio le ragazze della Pdo per il loro augurio e spero che il diadema che incoronerà la più bella possa poggiare proprio su una delle nostre acconciature!".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Salone I Casola, parrucchiere ufficiale di Miss Italia 2013

CasertaNews è in caricamento