rotate-mobile
Cultura

Tutto pronto per lXI edizione del Salone Internazionale della Bomboniera

Napoli - Mancano dieci giorni all'inizio dell'undicesima edizione di Vebo 2012, il Salone dedicato alla bomboniera, al regalo e alla casa, in programma alla Mostra d'Oltremare di Napoli dal 12 al 15 ottobre. L'esposizione partenopea, da sempre...

Mancano dieci giorni all'inizio dell'undicesima edizione di Vebo 2012, il Salone dedicato alla bomboniera, al regalo e alla casa, in programma alla Mostra d'Oltremare di Napoli dal 12 al 15 ottobre. L'esposizione partenopea, da sempre punto di riferimento internazionale del segmento produttivo e "salotto" della produzione made in Italy, quest'anno avrà due presenze di qualità: la madrina della manifestazione, Maria Grazia Cucinotta e il noto wedding planner e conduttore televisivo, Enzo Miccio.
L'attrice, produttrice e regista, sarà presente in Fiera domenica 14 dove incontrerà la stampa e gli ospiti del salone Vebo 2012. Con piacere ha accettato il ruolo di madrina del salone internazionale, propostole da Luciano Paulillo ideatore e curatore dell'esposizione, proprio per la possibilità di tornare, ancora una volta a Napoli, terra che l'ha resa famosa dopo l'interpretazione femminile ne Il Postino al fianco di Massimo Troisi. "Ho sempre considerato Napoli la mia seconda casa dopo la Sicilia, - dichiara Maria Grazia Cucinotta - l'affetto per Massimo ed i ricordi del periodo che ho vissuto in occasione del film sono un legame forte che porto dentro di me".
Dal primo giorno, invece, sarà presente il noto wedding planner e conduttore televisivo, Enzo Miccio. Sarà lui a spiegare agli ospiti del Vebo 2012, con due seminari al giorno, come valorizzare il momento più bello della propria vita: il matrimonio. "Affronto in tutta Italia, durante le mie iniziative di lavoro e di televisione, la questione bomboniera – afferma Miccio -, una scelta molto importante per le persone per le quali realizzo il giorno più bello della loro vita e quindi, ritengo indispensabile poter trasmettere le giuste indicazioni e sfumature per la preparazione di questo speciale appuntamento". Miccio, tra l'altro, sarà testimonial della campagna di promozione della bomboniera per l'anno 2012/2013.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tutto pronto per lXI edizione del Salone Internazionale della Bomboniera

CasertaNews è in caricamento