menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
093945_rosaria_aprea

093945_rosaria_aprea

Rosaria Aprea partecipera' alle finali regionali per Miss Italia 2014

Macerata Campania - Rosaria Aprea, la miss di 21 anni di Macerata Campana (Caserta) ridotta in fin di vita un anno fa dall'ex fidanzato Antonio Caliendo per percosse ricevute, ha sfilato ieri sera a Melito (Napoli) per le selezioni di Miss Italia...

Rosaria Aprea, la miss di 21 anni di Macerata Campana (Caserta) ridotta in fin di vita un anno fa dall'ex fidanzato Antonio Caliendo per percosse ricevute, ha sfilato ieri sera a Melito (Napoli) per le selezioni di Miss Italia e ha vinto la fascia di Miss Confcommercio conquistando il diritto di partecipare alle finali regionali della Campania per Miss Italia 2014.

Ieri, 17 luglio alle ore 20.30, in Piazza Marconi a Melito si sono svolte le selezioni di Miss Italia, evento organizzato dalla Confcommercio Melito Imprese per l'Italia e dal Comune di Melito di Napoli. Una giuria qualificata composta da autorevoli personalità ha votato la miss più bella della serata. La Aprea approda così alle selezioni regionali campane, continuando a coltivare il sogno di arrivare alle finali nazionali che si terranno il prossimo 14 settembre a Jesolo, in diretta tv su La7 e presentate da Simona Ventura.
Il presidente Confcommercio Melito Antonio Papa. "Voglio ringraziare anzitutto la Confcommercio Provincia di Napoli Imprese per l'Italia nella persona del suo presidente, il Cavaliere Pietro Russo, per il sostegno garantito. Un ringraziamento va anche agli sponsor che sono partner di "Miss Italia a Melito''. Sappiamo che quello attuale è un periodo di grossa crisi per il commercio, ma l'iniziativa può rappresentare senza dubbio una nuova rampa di lancio, dato che in Campania da qualche settimana sono già partiti i saldi estivi».Sulla serata di giovedì Papa aggiunge: «particolare attenzione verrà data alle associazioni e agli enti territoriali come quelli che si occupano di disabilità o al Centro Anziani di piazza Santo Stefano che premieranno più belle in concorso».L'augurio, conclude il presidente della Confcommercio Melito Imprese per l'Italia, è che la vincitrice possa arrivare dritta sino a Jesolo, sede delle finali nazionali di Miss Italia 2014, come capitò nel 2000 alla nostra concittadina Gabriella Di Martino che fu scelta come ragazza "Sash Campania'' ed arrivò sino alle finali che in quell'anno si tennero a Salsomaggiore Terme».Entusiasta dell'iniziativa anche l'assessore alle attività produttive della giunta guidata dal sindaco Venanzio Carpentieri.«Erano un bel po' di anni - afferma l'assessore - che Melito non aveva il piacere di ospitare le selezioni provinciali di Miss Italia. Grazie ad un lavoro congiunto tra assessorato alle attività produttive, eventi e servizi sociali e con la collaborazione della Confcommercio Melito, ci siamo riusciti.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

'AstraDay', 24 ore di vaccino per tutti a Caserta: ecco come prenotarsi

Attualità

'AstraDay', il sito dell'Asl va subito in tilt per migliaia di accessi

social

Gomorra 5, riprese nel Casertano: fan in delirio

Attualità

La Brigata dei vaccini festeggia le 100mila dosi in 2 mesi | FOTO

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • social

    ‘Gomorra 4’ sbarca negli Usa, Saviano: “Ce pigliamm pur’ l’Ammeric!”

  • social

    Gomorra 5, riprese nel Casertano: fan in delirio

  • social

    Paura per Awed: sviene all'Isola dei Famosi: "Dimagrito troppo"

Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento