rotate-mobile
Cultura

Incanto dellanimia mia al Maschio Angioino il 13 e 14 agosto

Napoli - Martedì 13 e mercoledì 14 il Maschio Angioino farà da teatro allo spettacolo "Incanto dell'anima mia (ovvero Amare donne da morire)". Un vero e proprio show, inserito nella rassegna "Ridere", che vedrà alternarsi sul palcoscenico Gigi...

Martedì 13 e mercoledì 14 il Maschio Angioino farà da teatro allo spettacolo "Incanto dell'anima mia (ovvero Amare donne da morire)". Un vero e proprio show, inserito nella rassegna "Ridere", che vedrà alternarsi sul palcoscenico Gigi Savoia, Antonella Morea, Rosaria De Cicco, Renato De Rienzo, Massimo Masiello e la partecipazione del tenore Francesco Malapena.
La musica si andrà a fondere con la prosa. Shakespeare, Llorca, Ruccello incontreranno il repertorio classico della canzone napoletana. Lo spettacolo, scritto da Rino Giglio e lo stesso Savoia che verrà impreziosito dalla presenza dell'orchestra diretta dal Maestro Vittorio Cataldi. Completano il cast Marinela Allocca, Simona Capozzi, Vincenzo D'Aniello, Saida Del Sol, Stefania Donadio, Vincenzo Merolla, Natalie Spencer, Alessandra Venturini e la chitarra di Davide Sole.Il tutto dedicato alle donne, un modo per richiamare l'attenzione su una figura cardine della società che nell'ultimo periodo viene suo malgrado alla ribalta a causa dei frequenti femminicidi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incanto dellanimia mia al Maschio Angioino il 13 e 14 agosto

CasertaNews è in caricamento