rotate-mobile
Cultura

Caserta Fashion Awards 2013: venti ragazze si contendono il titolo

Caserta - Sono venti le ragazze che si contenderanno il titolo di "Reginetta di Caserta" venerdì 27 settembre in Piazza Carlo III alle 21 in occasione della seconda edizione del Caserta Fashion Awards 2013 organizzata dalla Kyra Entertainment...

Sono venti le ragazze che si contenderanno il titolo di "Reginetta di Caserta" venerdì 27 settembre in Piazza Carlo III alle 21 in occasione della seconda edizione del Caserta Fashion Awards 2013 organizzata dalla Kyra Entertainment.
Una giuria tecnica ha scelto tra le ragazze in gara, le 20 che sfileranno sul palcoscenico che sarà allestito proprio davanti alla Reggia di Caserta. Le giovanissime reginette, provenienti dall'intera Regione Campania e di età compresa tra i 15 e i 25 anni, hanno dato prova di grande disinvoltura per nulla intimorite dal verdetto degli esperti che hanno evidenziato: "Le ragazze ci hanno colpito non solo per la bellezza, ma anche per la semplicità con cui hanno affrontato questa che è per loro una esperienza entusiasmante ed indimenticabile, comunque, vada a finire". Questi i nomi delle bellissime che hanno superato la prefinale: Diletta Ambrosio, Sabrina Amabile, Carola D'Ambra, Rita de Lise, Federica de Lucia, Maddalena de Lucia, Sara de Vita, Maria della Volpe, Vincenza dell'Aquila, Giovanna Gentile, Federica Giovene, Maria Giuseppa Leone, Antonietta Minerva, Sofiya Mishchenko, Martina Petita, Anna Roccolano, Angela Ruotolo, Annalisa Russo, Krystina Soares, Gesy Tammaro.
Intanto, è quasi tutto pronto per il Caserta Fashion Awards 2013 che si preannuncia come l'evento più atteso di fine estate. Alviero Martini, Renato Balestra e il ballerino Giuseppe Picone sono solo alcuni degli ospiti della kermesse che da venerdì 27 settembre a domenica 29, sempre alle ore 21, trasformerà la splendida Reggia vanvitelliana in uno scenario ancora più suggestivo, che non farà solo da cornice all'eccezionale kermesse, ma ne sarà parte integrante. La magia del luogo si combinerà con l'eleganza della passerella, in un mix tra alta moda, musica, spettacolo, cultura e bellezza.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Caserta Fashion Awards 2013: venti ragazze si contendono il titolo

CasertaNews è in caricamento