menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
082638_Marco_ligabue

082638_Marco_ligabue

Marco Ligabue fa rotta su Caserta col suo nuovo tour da solista

(Trentola Ducenta) Marco Ligabue fa rotta su Caserta col suo nuovo tour da solista. Appuntamento fissato per martedì 2 settembre, a partire dalle 21.30, in piazza Padre Paolo Manna a Trentola-Ducenta , dove l'artista emiliano salirà sul palco...

(Trentola Ducenta) Marco Ligabue fa rotta su Caserta col suo nuovo tour da solista. Appuntamento fissato per martedì 2 settembre, a partire dalle 21.30, in piazza Padre Paolo Manna a Trentola-Ducenta , dove l'artista emiliano salirà sul palco della rassegna Sputnik Vol.1 per presentare in anteprima alcuni brani del suo nuovo album in uscita dopo l'estate, tra cui il primo singolo estratto, Ti porterò lontano, in rotazione radiofonica dal 16 maggio (https://youtu.be/MDMgBPifqks).

Nel corso della serata Marco proporrà anche tutte le canzoni di Mare Dentro, il disco con cui nel 2013 ha inaugurato la sua carriera solista dopo una lunga esperienza come autore e chitarrista. Accompagnato in un duo acustico dal chitarrista Jonathan Gasparini, Marco proporrà al pubblico campano i suoi singoli di maggior successo, tra cui: La più grande orchestra, Ogni Piccola Pazzia, La Differenza , Ѐ da te che dipende.
Il nuovo lavoro in studio in arrivo dopo l'estate è il secondo dopo l'esordio con Mare Dentro, che nel 2013 ha debuttato nella top 20 della classifica Fimi. Il nuovo album, curato dall'etichetta di Marco e del suo amico e manager Alessio Lini, la M.O.M. - MUSIC OVERDRIVE MANAGEMENT, sarà composto da 9 tracce impreziosite dalla produzione d'autore di Corrado Rustici.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Bambina positiva, in quarantena compagni e 6 insegnanti

Ultime di Oggi
  • Incidenti stradali

    Scooter contro auto, muore ragazzo di 17 anni

  • Cronaca

    Arrestato il consigliere comunale Danilo D'Angelo

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento