Cultura

Sessione estiva festival della vita 2014

(Forio d'Ischia) Come ogni anno nei giorni 12 e 13 giugno 2014 si svolgerà a Forio, nell'immediata vigilia dei Festeggiamenti in onore di San Vito M., la IV sessione estiva del Festival della vita promosso dalla Diocesi di Caserta e dalla Società...

(Forio d'Ischia) Come ogni anno nei giorni 12 e 13 giugno 2014 si svolgerà a Forio, nell'immediata vigilia dei Festeggiamenti in onore di San Vito M., la IV sessione estiva del Festival della vita promosso dalla Diocesi di Caserta e dalla Società San Paolo in collaborazione con la Diocesi di Ischia. L'organizzazione dell'evento ad Ischia è affidata a Gaetano Maschio, direttore artistico del Festival della vita. Gli appuntamenti saranno i seguenti:
Giovedì 12 giugno ore 10.00 nella Basilica P. di San Vito M. S. Messa di apertura della IV sessione estiva del Festival della vita.
ore 20.00: Arciconfraternita di S. Maria Visitapoveri - Forio: la Diocesi di Ischia accoglie la IV sessione estiva del "Festival della vita". Conferenza "Comunicazione e società: la sfida educativa" a cura di Don Ampelio Crema, Presidente Nazionale del Centro Culturale S. Paolo onlus. Introdurrà il Dottor Raffaele Mazzarella, coordinatore del Festival della vita. Interverrà Don Pasquale Trani, direttore ufficio Diocesi di Ischia Pastorale familiare e vita.

ore 21.15 in piazza Municipio - "GALA' EDUARDO": Il Festival Palma d'argento omaggia Eduardo De Filippo, autore del famoso "Monologo della Madonna delle rose" vero inno in difesa della vita, nel XXX anniversario della morte. Serata canoro/teatrale. Regia di Gaetano Maschio.
Venerdì 13 giugno: ore 21.15 in piazza Municipio: "Super Palma d'Argento": sfida canora tra i vincitori delle cinque passate edizioni del Festival Palma d'argento.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sessione estiva festival della vita 2014

CasertaNews è in caricamento