rotate-mobile
Cultura Maddaloni

Si presenta libro Fantasy 'Bracbah - Il ritorno dei demoni'

Maddaloni - Bracbah - Il ritorno dei demoni è il titolo del nuovo romanzo fantasy di Daniele Donisi, edito dalla casa editrice BookSprintEdizioni, che verrà presentato il 13 febbraio, nella sala conferenze del Museo Civico di Maddaloni (CE), alle...

Bracbah - Il ritorno dei demoni è il titolo del nuovo romanzo fantasy di Daniele Donisi, edito dalla casa editrice BookSprintEdizioni, che verrà presentato il 13 febbraio, nella sala conferenze del Museo Civico di Maddaloni (CE), alle ore 19.
La trama. Il protagonista è un giovane contadino che vede interrotta la propria tranquillità quando, incontrando una veggente e il suo spirito, scopre di possedere doti magiche. Arti che gli derivano dalle origini da mezzo elfo, che fanno sì che i suoi occhi verdi e le orecchie appuntite lo differenzino da tutti gli altri. Ma Danyehl, questo il nome del ragazzo che vive in una casa albero gigante, è anche il prescelto del mondo di Bracbah. Sarà lui che dovrà salvare il regno dall'attacco demoniaco. Per raggiungere quest'obiettivo avrà bisogno di un fedele amico, Alehx, un leone, che lo accompagnerà nel lungo viaggio attraverso Bracbah, per salvare tutte le creature del regno dall'occupazione dei demoni. Riuscirà Danyehl a compiere il suo destino? Che prezzo dovrà pagare per la salvezza del suo mondo?
Alla presentazione prenderanno parte, oltre all’autore Daniele Donisi, il moderatore Antonio Sarracco e la pittrice Lina Romanucci e le conversazioni saranno intervallate dalla lettura di passi del romanzo. Nel durante la presentazione saranno anche esposte le opere della pittrice Lina Romanucci L’evento è organizzato in collaborazione con l’associazione culturale “Un fiore per la vita” e con il patrocinio del Comune di Maddaloni.
Daniele Donisi è nato a Napoli nel 1982. Diplomato come perito tecnico industriale informatico, ha proseguito poi gli studi all'università di Ingegneria, senza però portare a termine il percorso intrapreso. Così dal 2006 lavora come progettista di segnalamento ferroviario. Amante sin da piccolo del genere fantasy, sia in ambito cinematografico che letterario, nel tempo libero ha sempre provato a scrivere qualcosa ma "Bracbah - Il ritorno dei demoni" è la sua opera prima, a cui, però, l'autore assicura, seguiranno altre storie. Potete trovare ulteriori informazioni sull’autore e sul libro nel blog https://danieledonisi.blogspot.it/ e nella pagina ufficiale Facebook
https://www.facebook.com/Bracbah

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si presenta libro Fantasy 'Bracbah - Il ritorno dei demoni'

CasertaNews è in caricamento