rotate-mobile
Cultura Santa Maria Capua Vetere

Mitreo Film Festival: parte casting per il corto di Annamaria Orlando

Santa Maria Capua Vetere - Si entra sempre più nel vivo della XIV edizione del Mitreo Film Festival di Santa Maria Capua Vetere, presieduto da Paola Mattucci con la direzione artistica di Lucilla Minnino. È infatti in corso il casting, presso...

Si entra sempre più nel vivo della XIV edizione del Mitreo Film Festival di Santa Maria Capua Vetere, presieduto da Paola Mattucci con la direzione artistica di Lucilla Minnino. È infatti in corso il casting, presso l'info point di Santa Maria Capua Vetere, per la realizzazione del cortometraggio sulla sceneggiatura Per Maria di Annamaria Orlando che ha vinto il concorso nazionale la scorsa edizione.
"Siamo molto soddisfatti - ha dichiarato la presidente Paola Mattucci che il casting di questo corto possa avere inizio, nonostante le mille difficoltà siamo riusciti a proporre cultura ad un certo livello grazie anche al coinvolgimento che le istituzioni hanno avuto con le associazioni. Questa sinergia è una delle premesse per il rilancio del nostro territorio che rimane un obiettivo imprescindibile del Mitreo Film Festival. La valorizzazione della propria cultura, delle proprie tradizioni, prima di tutto." E continuando questa politica di collaborazione per il rilancio culturale. L'Associazione Mitreo Film festival sarà presente nel cartellone della II edizione Invadeteci sotto il cielo di Spartaco con uno spettacolo di danza il prossimo 11 luglio alle ore 22.30, presso l'Anfiteatro, a cura di 'Centro Danze di Daniela Rettore' .

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mitreo Film Festival: parte casting per il corto di Annamaria Orlando

CasertaNews è in caricamento