Cultura

'Bici-nic': pedalata casertana in notturno con pic-nic sui campetti

Caserta - Mercoledì 1 Agosto 2012 la pedalata serale per Caserta ed il pic-nic si fondono per dare vita al "Bici-Nic". L'appuntamento, come sempre, è alle ore 20 e 30 in piazza Dante per la consueta facile passeggiata in bivi per le strade...

Mercoledì 1 Agosto 2012 la pedalata serale per Caserta ed il pic-nic si fondono per dare vita al "Bici-Nic". L'appuntamento, come sempre, è alle ore 20 e 30 in piazza Dante per la consueta facile passeggiata in bivi per le strade cittadine: "si consiglia abbigliamento chiaro, campanelli "funzionanti", luci abbagglianti e un sorriso smagliante". Alle ore 22 in piazza Carlo III campetti avanti la Reggia si terrà il PIC-NIC ed il book crossing, scambio free di libri, si invita pertanto ogni partecipante ad organizzarsi con amici per portare, se possibile: qualche cibaria da mangiare e condividere; teli da mettere sul prato; "libri dell'estate" che saranno scambiati con altri (Sul proprio libro ognuno potra' apporre il proprio nome ed email e/o contatto) giochi vari; strumenti musicali; inventiva e tanta voglia di divertirsi. IMPORTANTISSIMO NON LASCIARE RIFIUTI, FATE ANCHE PASSAPAROLA!!!
"Cerchiamo - spiegano gli organizzatori - di portare posate, piatti e recipienti in plastica dura da poter risciacquare e poter riutilizzare, cerchiamo di produrre meno rifiuti possibili, anche acqua e vino in bottiglie di vetro da riportare a casa, inoltre subito dopo il pic-nic lasciamo tutto pulito ed i pochi rifiuti che creeremo differenziamoli come da regolamento.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

'Bici-nic': pedalata casertana in notturno con pic-nic sui campetti

CasertaNews è in caricamento