rotate-mobile
Cultura

Moreno ritorna ed e' 'Incredibile: con Mannoia, J-Ax, Britti e Annalisa

(Catania) Dopo lo straordinario successo per le oltre 180.000 copie vendute di "Stecca", Moreno ritorna ed è "Incredibile". Il nuovo album con 14 canzoni inedite e un grande team di produttori: Fabri Fibra, Medeline, Don Joe (Club Dogo), Takagi...

(Catania) Dopo lo straordinario successo per le oltre 180.000 copie vendute di "Stecca", Moreno ritorna ed è "Incredibile". Il nuovo album con 14 canzoni inedite e un grande team di produttori: Fabri Fibra, Medeline, Don Joe (Club Dogo), Takagi (già al lavoro con J-Ax e Gemelli Diversi, nonché vincitore del Festival di Sanremo con Rocco Hunt), 2nd Roof, Marco Zangirolami. INCREDIBILE contiene numerosi e prestigiosi ospiti: Fiorella Mannoia, J-Ax, Alex Britti, Guè Pequeno, Antonio Maggio e Annalisa.
Nato a Genova il 27/11/1989Canta da circa 6 anni, vive con i suoi genitori, ha lavorato precedentemente come parrucchiere. Gli piacciono le persone con le quali poter condividere interessi. Gli piacciono le persone in grado di assumersi delle responsabilità. Si ritiene un ragazzo fortunato, un po' polemico e geloso anche se spesso si sente insicuro. Gli piace molto giocare a calcio e spera di convincere gli amici e la famiglia che fare rap non è segno di svogliatezza ma una grande passione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Moreno ritorna ed e' 'Incredibile: con Mannoia, J-Ax, Britti e Annalisa

CasertaNews è in caricamento