rotate-mobile
Cultura Dragoni

Parte la 'Notte Bianca' a Maiorano di Monte

Dragoni - L'Amministrazione Comunale di Dragoni intende promuovere un'iniziativa che consiste nell'organizzazionedi varie momenti culturali o di intrattenimento durante tutta una nottata nella frazione di Maiorano diMonte. L'utilizzo delle Piazze...

L'Amministrazione Comunale di Dragoni intende promuovere un'iniziativa che consiste nell'organizzazionedi varie momenti culturali o di intrattenimento durante tutta una nottata nella frazione di Maiorano diMonte. L'utilizzo delle Piazze della frazione e l'impegno della strada principale con vari gazebi delleassociazioni esistenti nel comune (Comitato Festa San Giovanni ,Pro-loco, Associazione San Ferdinando,Associazione Culturale Oltre il Domani), di artisti di strada, di giovani musicisti, faranno da cornice a questaprima edizione della kermesse. L'intento è quello di divulgare tramite spettacoli musicali, esibizioni canore(karaoke libero), promozione di prodotti tipici locali, un messaggio di unità e di aggregazione. Musica, sport,spettacolo, e cultura crediamo siano veicoli di coesione e condivisione sociale.La data della manifestazione è stata fissata per il giorno 09 agosto ed avrà inizio alle ore 21:30 con musicafino alle ore 01:00 e con l'apertura straordinaria dei locali (Bar, Alimentari, Panifici) per tutta la notte.
Anche questo progetto rientra nelle attività di codesta amministrazione denominate a "Costo zero" vistoche nessuna somma di denaro si rende necessario impegnare considerato la disponibilità gratuita delleattività commerciali del comune ed i cittadini tutti a collaborare per l'ottima riuscita della manifestazione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Parte la 'Notte Bianca' a Maiorano di Monte

CasertaNews è in caricamento