rotate-mobile
Cultura Marcianise

Il 12enne Dario Tartaglione alla trasmissione Io Canto su Canale 5

Marcianise - Si chiama Dario Tartaglione, dodicenne di Marcianise, uno dei prossimi concorrenti alla trasmissione "Io Canto" in onda da domenica 8 Settembre in prima serata su Canale 5, con la consueta conduzione del simpaticissimo e...

Si chiama Dario Tartaglione, dodicenne di Marcianise, uno dei prossimi concorrenti alla trasmissione "Io Canto" in onda da domenica 8 Settembre in prima serata su Canale 5, con la consueta conduzione del simpaticissimo e insostituibile Gerry Scotti. Il giovane talento marcianisano farà parte dei 54 finalisti che si sfideranno per avere un posto nelle tre squadre capitanate da Claudio Cecchetto, Maria Maionchi e Flavia Cercato, delle quali solo due approderanno alla fase finale. Al termine della trasmissione verrà realizzato un musical che coinvolgerà tutti i giovani aspiranti cantanti, anche quelli non scelti nelle squadre.
Appassionato di musica da sempre, Dario Tartaglione ha iniziato a studiare canto moderno con il suo maestro Luigi Bollito, anche lui marcianisano, presso l'associazione musicale Dirty Dancing Academy, raggiungendo un progresso canoro notevole tale da consentirgli l'accesso ad uno dei talent show più famosi delle reti Mediaset. Amante della musica R&B e di artisti quali Beyoncé e Michael Jackson, a cui si ispira particolarmente, il giovane artista si presenta semplice, emozionato per l' imminente impegno televisivo ma determinato e volenteroso di far tesoro di tutto ciò che di positivo questa esperienza possa offrirgli.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il 12enne Dario Tartaglione alla trasmissione Io Canto su Canale 5

CasertaNews è in caricamento