rotate-mobile
Cultura Alvignano

Giovedi' al via Traspo Day, nel week end in programma il grande Show

Alvignano - Ultimi tre giorni di preparativi per Traspo Day, la Fiera del Trasporto e della Logistica che si terrà dal 6 al 9 marzo nel polo fieristico A1 Expo (uscita A1 Capua, Caserta).Traspo Day sarà una grande vetrina e grande workshop in cui...

Ultimi tre giorni di preparativi per Traspo Day, la Fiera del Trasporto e della Logistica che si terrà dal 6 al 9 marzo nel polo fieristico A1 Expo (uscita A1 Capua, Caserta).Traspo Day sarà una grande vetrina e grande workshop in cui saranno prima gli addetti ai lavori a essere protagonisti. E poi arriva il week end, con la vera festa per gli appassionati e per le loro famiglie. Un week abbinato alla birra e alla musica, che avrà inizio venerdì sera, dopo la chiusura della fiera, con musica dal vivo e con la Festa della Birra, quasi un piccolo "Oktoberfest".
Il sabato e la domenica sono dedicati soprattutto alla svago e al piacere di vivere un'esperienza diversa. Sin dal mattino il notissimo stuntman Giuseppe Pilato si esibirà nei suoi numeri migliori (ma sarà presente anche nei giorni precedenti). Alle 18,30, la proiezione, in esclusiva per la Campania, del film-verità "TIR" di Alberto Fasulo, trionfatore indiscusso dell'ultimo Festival Internazionale del Film di Roma e un incontro con gli autori e con esperti di cinema, chiuderanno ufficialmente la giornata della Fiera. Ma inizierà lo show vero e proprio, il "TRASPO DAY SHOW" con un centinaio di camion decorati e non, tra musica dal vivo, animazione e spettacolo di cabaret.
Domenica ci saranno ancora spettacoli di stuntman, intrattenimento per bambini e le attese premiazioni che riguardano proprio il raduno. E a proposito di premiazioni queste sono le categorie che verranno premiate: il camion più illuminato, "Il Re della Notte"; l'autista che arriva da più lontano, "O' straccia dischetto"; l'autista più anziano, "Il Veterano"; il camion più giovane, "Baby Truck"; l'Azienda con più camion presenti, "Big team". Altra premiazione sarà quella del concorso fotografico "On the Road" che andrà a quelle fotografie che, proprio attraverso l'immagine, rappresentano meglio il senso del viaggio e della "strada".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giovedi' al via Traspo Day, nel week end in programma il grande Show

CasertaNews è in caricamento