rotate-mobile
Cultura Castel Volturno

Presentazione del libro di Amedeo Letizia 'Nato a Casal di Principe'

Castel Volturno - Nel quadro delle iniziative promosse a Castel Volturno dalla piazza dei saperi e dei colori - in collaborazione con le associazioni Villaggio Globali e Officina Volturno -mercoledì 21 agosto 2013 alle ore 18,00 si terrà nella...

Nel quadro delle iniziative promosse a Castel Volturno dalla piazza dei saperi e dei colori - in collaborazione con le associazioni Villaggio Globali e Officina Volturno -mercoledì 21 agosto 2013 alle ore 18,00 si terrà nella sala del Crazy Horse di Pinetamare la presentazione del libro di:Amedeo Letizia "Nato a Casal di Principe. Storia di una vita in sospeso" Ed. Minimum FaxInsieme con lauotre intervengono: Pasquale Iorio (Le Piazze del Sapere), Rosalba Scafuro (Insegnante) e Gianni Solino (Libera Caserta).L'artista Anna Maria Zoppi (anche lei di origini casalesi) esporrà un'opera sul tema della legalità.Coordinerà Daniele Lafata (referente ufficio studi Officina Volturno).
Il libro - sceritto a quattro mani con la collega di Repubblica A. Zanottini - è lla testimonianza toccante di una storia di riscatto umano e civile di un giovanela cui esistenza era "in sospeso" tra le paludi della criminalità giovanile, grazie allo studio ed all'impegno del mondo dello spettacolo e del cinema - oggi è un affermato produttoreimpegnato a livello nazionale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Presentazione del libro di Amedeo Letizia 'Nato a Casal di Principe'

CasertaNews è in caricamento