rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Arriva 'Happy dentro', il video dei detenuti del carcere di Enna

Casapesenna - "Happy dentro è il racconto di un sogno, quello di provare ad essere spensierati anche dietro le sbarre". Così i detenuti del carcere di Enna raccontano la loro esperienza nella produzione del video "Happy", sulle note del tormentone...

"Happy dentro è il racconto di un sogno, quello di provare ad essere spensierati anche dietro le sbarre". Così i detenuti del carcere di Enna raccontano la loro esperienza nella produzione del video "Happy", sulle note del tormentone di Pharrell William, per l'occasione rititolato "Happy dentro". "Per questo - il regista Paolo Andolina - siamo grati a tutti quelli che si sono messi in gioco vivendo qualche momento di felicità in mezzo a tanta sofferenza. Lavorare sulla felicità, quella dell'Anima, impone un comportamento positivo che può incidere sulla devianza. Il carcere è privazione di libertà ma se provi a sognare puoi essere felice".
Tra i corridoi del carcere, le celle e la cucina, i detenuti ballano dimostrando che per essere "happy", anche se solo per qualche momento, basta poco.Si tratta del primo video di questo genere realizzato dentro un carcere italiano. Alle riprese hanno partecipato anche il direttore della casa circondariale, Letizia Bellelli, il comandante della polizia penitenziaria, Giuseppe Scarlata, e alcuni agenti.

Si parla di

Video popolari

Arriva 'Happy dentro', il video dei detenuti del carcere di Enna

CasertaNews è in caricamento