menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Aperitivo allanfiteatro per il Forum giovani

Santa Maria Capua Vetere - Numerosi i giovani e meno giovani che sono accorsi ieri dalle 12 alle 20 all'anfiteatro campano per partecipare all'APERI_ANFITEATRO organizzato dal forum giovani di Santa Maria Capua Vetere per brindare per l'ultima...

Numerosi i giovani e meno giovani che sono accorsi ieri dalle 12 alle 20 all'anfiteatro campano per partecipare all'APERI_ANFITEATRO organizzato dal forum giovani di Santa Maria Capua Vetere per brindare per l'ultima volta all'anno 2013.
Piazza I Ottobre 1960 era stracolma di gente che hanno potuto scambiarsi gli auguri all'ombra del più prestigioso monumento archeologico casertano ed hanno potuto assistere alla realizzazione dal vivo, da parte della ormai famosa LDK Crew, del murales decorativo che segna il primo passo di un processo di rivitalizzazione delle risorse museali sammaritane e che si è sostituito ad un anonimo muro di cemento bianco.

"Obiettivo raggiunto!" le dichiarazioni entusiaste dei ragazzi del forum " siamo riusciti a far trascorrere ai giovani sammaritani momenti sereni e di festa, ed abbiamo dimostrato che quando vi è un offerta che li coinvolge, i giovani rispondono con un forte senso di appartenenza e voglia di vivere S.Maria Capua Vetere, senza essere costretti ad andare via".
Un ringraziamento speciale va ai ragazzi del Lounge Bar JUISS, che con estrema professionalità hanno saputo assistere e supportare l'iniziativa.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

'AstraDay', 24 ore di vaccino per tutti a Caserta: ecco come prenotarsi

Ultime di Oggi
  • Attualità

    'AstraDay', il sito dell'Asl va subito in tilt per migliaia di accessi

  • Cronaca

    Incendio distrugge deposito di autoricambi | FOTO

  • Cronaca

    Vandali in azione: rigate coi chiodi auto parcheggiate

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento