menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Gianluca Sarracino vince Festival della Solidarieta' Regina degli Angeli

Caserta - Gianluca Sarracino ha vinto la sesta edizione del Festival della Solidarietà "Regina degli Angeli" che si è svolto al teatro comunale di Caserta. La kermesse, condotta da Gaetano Gaudiero con Aurelia Morra, ha proposto al pubblico le...

Gianluca Sarracino ha vinto la sesta edizione del Festival della Solidarietà "Regina degli Angeli" che si è svolto al teatro comunale di Caserta. La kermesse, condotta da Gaetano Gaudiero con Aurelia Morra, ha proposto al pubblico le esibizioni di nove giovani concorrenti, accompagnati dall'orchestra Nemo. La giuria, presieduta dal giudice Giuseppe Cioffi, ha proclamato i vincitori. Sarracino ha superato di un solo voto Laura Porcaro, al terzo posto si è classificato Toto' Spisto. Una citazione particolare di apprezzamento è stata letta dal maestro Maggio alla piccola Debora Cuccaro, di appena 9 anni.

Il Festival organizzato dall'Associazione Luce Nel Mondo ONLUS, in collaborazione con Radio CRC Targato Italia e Tv Napoli 1, con il patrocinio del Comune di Caserta (presenti il Sindaco DEL GAUDIO e il consigliere ANTONUCCI, nominato ambasciatore della solidarietà) e la direzione artistica di Paolo Cuccaro, ha visto la partecipazione di molti ospiti che hanno voluto condividere il nobile valore della solidarietà. Tra gli applausi e l'euforia del pubblico si sono esibiti Nino Buonocore, Il Giardino Dei Semplici, Angelo Di Gennaro, Ciro Sciallo, Paolo Cuccaro, il tenore Orazio Tagliatatela Scafati , Pina, Luisa Amabile, Carla Manzella e Antonella Magnani.
L'incasso della serata di ?.3.500,00 è stato devoluto all'Associazione Caterina ONLUS, per la mensa di Montecorvino Pugliano (SA) che grazie a tanti volontari, ogni giorno, offre un pasto completo e soprattutto tanto amore fraterno alla persone bisognose.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

'AstraDay', 24 ore di vaccino per tutti a Caserta: ecco come prenotarsi

social

Gomorra 5, riprese nel Casertano: fan in delirio

Attualità

'AstraDay', il sito dell'Asl va subito in tilt per migliaia di accessi

Attualità

La Brigata dei vaccini festeggia le 100mila dosi in 2 mesi | FOTO

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento