rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Nino D'Angelo diffida Salvini ad usare una sua canzone per gli spot leghisti [video]

Napoli - "Ca nisciun è fess!". Così Nino D'Angelo si è scagliato contro Matteo Salvini. Da alcuni giorni infatti il nuovo spot elettorale della Lega per il movimento pro-sud "Noi con Salvini" è stato messo online e Nino D'Angelo, acerrimo nemico...

"Ca nisciun è fess!". Così Nino D'Angelo si è scagliato contro Matteo Salvini. Da alcuni giorni infatti il nuovo spot elettorale della Lega per il movimento pro-sud "Noi con Salvini" è stato messo online e Nino D'Angelo, acerrimo nemico del partito, è andato su tutte le furie."Non li ho autorizzati a usare la mia musica" ha dichiarato. Il brano in questione è "Jamme Ja" cantato da Nino D'Angelo e Maria Nazionale e presentato nel Sanremo del 2010.
A Maggio scorso il cantautore napoletano aveva affermato "Mi fa più che schifo", attacca. Quindi sulle contestazioni a Matteo Salvini quando è andato a Napoli: "L'hanno trattato pure bene - afferma -. Sono contro la violenza. Ma chi si mette a cantare 'Vesuvio lavali col fuoco'...beh, è stato anche fortunato. Gli è andata pure bene. Per una vita hanno detto Roma ladrona, ma un po' ladroni sono pure loro".
"Salvini e i suoi seguaci stanno già calando negli ultimi sondaggi - dichiarano Francesco Emilio Borrelli dei Verdi e Gianni Simioli della radiazza - pensavano di potersi appropriare del testo e delle musiche di Nino D'Angelo ma adesso dovranno eliminarle dai loro spot altrimenti potrebbero beccarsi anche una denuncia. Non basta aggregare qualche vecchio politicante meridionale e degli estremisti esaltati per entrare nel cuore del sud. La furbizia leghista sta venendo a galla. Chi è meridionale non può dimenticare quanto male ci hanno fatto. Nino D'angelo come la gran parte degli artisti meridionali difficilmente andranno alla corte di Salvini".

Si parla di

Video popolari

Nino D'Angelo diffida Salvini ad usare una sua canzone per gli spot leghisti [video]

CasertaNews è in caricamento