Cultura

Al via la prevendita del Premio Mario Musella 2013

Napoli - Ha preso il via la prevendita del Premio Mario Musella 2013 in programma venerdì 20 settembre al Maschio Angioino nell'ambito di Estate a Napoli (ingresso € 12,00 + diritti di prevendita). Dedicata al carismatico cantante degli...

075313_Mario

Ha preso il via la prevendita del Premio Mario Musella 2013 in programma venerdì 20 settembre al Maschio Angioino nell'ambito di Estate a Napoli (ingresso ? 12,00 + diritti di prevendita). Dedicata al carismatico cantante degli Showmen, anche quest'anno la kermesse avrà la forma di un concerto a più voci nel corso del quale una nutrita schiera di artisti ricorderà Mario Musella reinterpretando i brani che lo resero famoso.
Accompagnati dalla band messa in piedi da Franco Del Prete, inesauribile batterista degli Showmen nonché direttore artistico della manifestazione, sul palco allestito nel cortile del Maschio Angioino si succederanno Karima, Capone, i Foja, Antonella Morea, gli Osanna, il Giardino dei Semplici, Brunella Selo e Dario Franco, gli Imprenditori per caso, Sabba e gli Incensurabili, gli Underground Science Naples (aka Tueff, Dopeone, Sonakine e 'O pecone), Stefano Artiaco, Luca Maris e Gennaro Chiummariello.Protagonisti della serata saranno, poi, Peppe Barra, Nino Buonocore, Peppino di Capri e Gino Rivieccio che riceveranno il premio Mario Musella 2013 alla carriera. A condurre la serata organizzata dall'associazione Suoni del sud saranno, come di consueto, Gianni Simioli e Carmine Aymone. I biglietti di ingresso possono essere acquistati on line e nelle prevendite aderenti al circuito GO2.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al via la prevendita del Premio Mario Musella 2013

CasertaNews è in caricamento