rotate-mobile
Cultura

Domenica 21 settembre III Raduno Vespa Citta' di Caserta

Caserta - Si svolgerà domenica prossima 21 settembre, con partenza in corso Trieste – lato Monumento ai Caduti, il 3° Raduno Vespa Città di Caserta, organizzato dal Vespa Club Caserta con il patrocinio dell'Amministrazione comunale del capoluogo...

Si svolgerà domenica prossima 21 settembre, con partenza in corso Trieste – lato Monumento ai Caduti, il 3° Raduno Vespa Città di Caserta, organizzato dal Vespa Club Caserta con il patrocinio dell'Amministrazione comunale del capoluogo. L'appuntamento per gli appassionati della famosa due ruote è alle 8.30 per il ritrovo, l'apertura delle iscrizioni e l'esposizione dei mezzi. Alle 11,00 i vespisti, che giungeranno da ogni parte d'Italia comprese Sicilia e Sardegna, partiranno per la loro passeggiata tra Caserta e dintorni, con sosta e visita al Belvedere di San Leucio. L'arrivo è previsto alle 12,00 nuovamente sul corso Trieste dove la mattinata si concluderà con l'aperitivo per i partecipanti, la premiazione ed i saluti dei responsabili del Vespa Club Caserta.
"Il Vespa Club Caserta dà appuntamento a tutti gli appassionati– spiega il presidente Gaetano Biscardi – per domenica prossima sul centralissimo corso Trieste. Siamo certi di replicare, se non di superare, le presenze dello scorso anno quando a Caserta arrivarono quasi 400 vespisti dalla provincia, dalla regione e dal resto d'Italia.L'obiettivo dell'associazione è promuovere, diffondere l'attività vespistica nell'ambito turistico, culturale e ricreativo, organizzare eventi e manifestazioni al fine di far conoscere le storicità dei pezzi d'epoca alla città di Caserta e non solo".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Domenica 21 settembre III Raduno Vespa Citta' di Caserta

CasertaNews è in caricamento