rotate-mobile
Cultura

Homer e Marge Simpson: esce il calendario erotico firmato Palombo

(New York) Homer e Marge Simpson come non li abbiamo mai visti. A metterli a nudo, proprio nel senso letterale, è stato il fotografo aleXsandro Palombo che ha dato vita ai sogni inconfessabili dei famosi coniugi confezionando un calendario ad...

(New York) Homer e Marge Simpson come non li abbiamo mai visti. A metterli a nudo, proprio nel senso letterale, è stato il fotografo aleXsandro Palombo che ha dato vita ai sogni inconfessabili dei famosi coniugi confezionando un calendario ad altissimo livello erotico. Un vero e proprio calendario con abiti di vernice, pose sexy e tanto eros. Il tutto ispirato agli scatti di Helmut Newton. Marge è una provocante femme fatale mentre Homer sembra un uomo di potere della criminalità. L'occasione è nata per celebrare i 25 anni della fortunata serie americana dei Simpson. L'artista, fondatore del blog Humor Chic, è autore di pungenti satire sul mondo della moda. Sul blog "Humor Chic" il fotografo e illustratore ha postato la donna con camicette sbottonate, pose da pin-up e décolleté al vento per la mammina Marge, che stuzzica Homer coinvolgendolo in giochi vietati ai minori, sul divano come in automobile.
Chissà l'accostamento piacerà ai fan della serie tv e agli amanti di Helmut Newton. In ogni caso, se non volete sconvolgere l'idea che avete di Marge e Homer, non guardate quelle foto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Homer e Marge Simpson: esce il calendario erotico firmato Palombo

CasertaNews è in caricamento