rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cultura

'Made in Sud' batte la crisi

Napoli - Dai canali locali ai satellitari, dal successo campano a quello nazionale, l'allegria dei comici di Made in Sud ha conquistato proprio tutti.In onda il mercoledì sera su Rai Due dal 7 novembre con picchi di share dell'8 per cento, Made in...

Dai canali locali ai satellitari, dal successo campano a quello nazionale, l'allegria dei comici di Made in Sud ha conquistato proprio tutti.In onda il mercoledì sera su Rai Due dal 7 novembre con picchi di share dell'8 per cento, Made in Sud - unico programma di comicità live a celebrare la tipica ironia del Mezzogiorno – conferma la sua vincente formula e ringrazia il suo caloroso pubblico con uno speciale appuntamento natalizio il 26 (sold out in tre giorni), prima replica 27 dicembre (già sold out) e il 1 gennaio al Teatro Palapartenope di Napoli.
Un successo che non conosce sosta per uno spettacolo attesissimo che ha costretto gli organizzatori ad aggiungere due repliche alla prima data. Un consenso che rivela un'operazione capace di entusiasmare tutti e di battere la crisi degli ultimi mesi.
Il 26 e 27 dicembre ed il 1 gennaio si alterneranno sul palco del teatro napoletano oltre 40 comici per un Christmas show unico e speciale. In scena tutti i volti divertenti e irresistibili che hanno reso celebre la trasmissione in Italia non solo in tv ma anche attraverso le migliaia di visualizzazioni su Youtube e i "like" collezionati sulla pagina ufficiale di Facebook che conta oltre trentunomila fan.
Gli immancabili Gigi & Ross, affiancati dalla frizzante Fatima Trotta, si destreggieranno ancora una volta con la scatenata banda di comici, un cast variegato che include talenti nuovi e vecchie conoscenze in uno spettacolo arricchito da un nuovo repertorio tutto natalizio, dedicato alle feste e all'attualità. Insieme ai simpatici cabarettisti anche il trio musicale Sud 58 che si cimentera' in intense interpretazioni della musica del meridione sulle coreografie delle splendide "sudine".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

'Made in Sud' batte la crisi

CasertaNews è in caricamento