rotate-mobile
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Triangolo hot per Lindsay Lohan in 'The Canyons' [video]

(Los Angeles) Scene di nudo e sesso a tre, ma anche docce bollenti per Lindsay Lohan. L'attrice sarà prossimamente negli schermi giganti della penisola con il film "The Canyons" dove si mostra sensuale e soprattutto nudissima. Nel thriller erotico...

(Los Angeles) Scene di nudo e sesso a tre, ma anche docce bollenti per Lindsay Lohan. L'attrice sarà prossimamente negli schermi giganti della penisola con il film "The Canyons" dove si mostra sensuale e soprattutto nudissima. Nel thriller erotico diretto da Paul Schrader interpreta Tara, la fidanzata attrice del giovane produttore cinematografico Christian (interpretato dall'ex pornoattore James Deen). Giunti a Los Angeles per sfondare, la coppia sarà pesto trascinata in un turbine di sesso e violenza.
Un thriller contemporaneo a sfondo sessuale, girato in digitale e con un basso budget. La storia è incentrata su cinque ragazzi di una ventina d'anni che inseguono il potere, l'amore e il sesso, tra crimini e momenti di redenzione: Christian, un produttore cinematografico che ama filmare i suoi rapporti sessuali; Tara, la sua fidanzata; Ryan e Gina, due giovani attori che recitano in un horror prodotto da Christian; Lindsay, un'ex attrice diventata insegnante di yoga.

Si parla di

Video popolari

Triangolo hot per Lindsay Lohan in 'The Canyons' [video]

CasertaNews è in caricamento