Triangolo hot per Lindsay Lohan in 'The Canyons' [video]

(Los Angeles) Scene di nudo e sesso a tre, ma anche docce bollenti per Lindsay Lohan. L'attrice sarà prossimamente negli schermi giganti della penisola con il film "The Canyons" dove si mostra sensuale e soprattutto nudissima. Nel thriller erotico...

 

(Los Angeles) Scene di nudo e sesso a tre, ma anche docce bollenti per Lindsay Lohan. L'attrice sarà prossimamente negli schermi giganti della penisola con il film "The Canyons" dove si mostra sensuale e soprattutto nudissima. Nel thriller erotico diretto da Paul Schrader interpreta Tara, la fidanzata attrice del giovane produttore cinematografico Christian (interpretato dall'ex pornoattore James Deen). Giunti a Los Angeles per sfondare, la coppia sarà pesto trascinata in un turbine di sesso e violenza.
Un thriller contemporaneo a sfondo sessuale, girato in digitale e con un basso budget. La storia è incentrata su cinque ragazzi di una ventina d'anni che inseguono il potere, l'amore e il sesso, tra crimini e momenti di redenzione: Christian, un produttore cinematografico che ama filmare i suoi rapporti sessuali; Tara, la sua fidanzata; Ryan e Gina, due giovani attori che recitano in un horror prodotto da Christian; Lindsay, un'ex attrice diventata insegnante di yoga.

Potrebbe Interessarti

Torna su
CasertaNews è in caricamento