rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

U.S.A. vs John Lennon: evento unico al cinema

Caserta - Il 17 giugno arriva al cinema, per un evento unico di un solo giorno, U.S.A. vs JOHN LENNON, il documentario di David Leaf e John Scheinfeld, distribuito da Lucky Red.Immagini inedite, documenti e nuove sorprendenti rivelazioni per...

Il 17 giugno arriva al cinema, per un evento unico di un solo giorno, U.S.A. vs JOHN LENNON, il documentario di David Leaf e John Scheinfeld, distribuito da Lucky Red.Immagini inedite, documenti e nuove sorprendenti rivelazioni per raccontare la magia di un uomo, che da icona musicale divenne simbolo universale di pace: John Lennon.
L'elenco delle sale è in costante aggiornamento su: https://luckyred.it/JohnLennon dove è anche possibile prenotare il proprio biglietto.
Uno sguardo alla trasformazione di John Lennon da musicista adorato dalle masse ad attivista pacifista, fino a icona ispiratrice di pace, che getta luce anche sui veri motivi e modi in cui il governo Usa tentò di metterlo a tacere. Non si è trattato di un episodio isolato nella storia degli Stati Uniti: le problematiche e le lotte di quell'epoca restano valide ancora oggi.Tutto questo in uno splendido documentario presentato al cinema come evento unico il prossimo 17 giugno!

Si parla di

Video popolari

U.S.A. vs John Lennon: evento unico al cinema

CasertaNews è in caricamento