Cultura

1 milione e 100 mila telespettatori per X Factor: effetto Morgan raddoppia lo share

(Milano) L'abbandono di X Factor da parte di Morgan fa bene agli ascolti di Sky. Giovedì 13 novembre, sono stati 9.638.136 gli spettatori unici che hanno seguito i canali della piattaforma Sky*. Nell'intera giornata, i canali della piattaforma Sky...

(Milano) L'abbandono di X Factor da parte di Morgan fa bene agli ascolti di Sky. Giovedì 13 novembre, sono stati 9.638.136 gli spettatori unici che hanno seguito i canali della piattaforma Sky*. Nell'intera giornata, i canali della piattaforma Sky hanno raccolto uno share medio del 7,1% (10,8% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**. In prime time, tra le 21 e le 23, l'audience media è stata di 2.304.220 spettatori con l'8,4% di share (12,3% nel target commerciale 15-54 anni)**. Tra le 9 e mezzogiorno, lo share dei canali della piattaforma Sky è stato del 6,6%**. Tra le 15 e le 18, lo share, invece, è stato del 7,1%**. Nella fascia preserale, tra le 18 e le 21, i canali Sky hanno registrato uno share del 5,9%**, mentre in seconda serata, tra le 23 e le due di notte, lo share è stato del 10,6% (15,7% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

1 milione e 100 mila telespettatori per X Factor: effetto Morgan raddoppia lo share

CasertaNews è in caricamento