Cultura

Gran successo per Babbo Natale in Vespa a Caserta

Caserta - Gran successo per "Babbo Natale in Vespa", la manifestazione organizzata dal Vespa Club Caserta con il patrocinio del Comune di Caserta, Assessorato al Turismo e Grandi Eventi, nella centralissima piazza Vanvitelli. Centinaia di persone...

074520_babbonatale_vespa

Gran successo per "Babbo Natale in Vespa", la manifestazione organizzata dal Vespa Club Caserta con il patrocinio del Comune di Caserta, Assessorato al Turismo e Grandi Eventi, nella centralissima piazza Vanvitelli. Centinaia di persone hanno ammirato gli esemplari d'epoca esposti ed addobbati per l'occasione in stile natalizio. Inoltre, il presidente del sodalizio Gaetano Biscardi, il vice presidente Gregorio Pastore e tutti gli altri soci travestiti da Babbo Natale hanno distribuito piccoli doni e caramelle ai tanti bambini intervenuti.
L'evento è stato promosso dal Vespa Club Caserta per dare un concreto contributo alle attività natalizie organizzate dall'amministrazione comunale nel centro cittadino e per presentare le attività dell'associazione il cui scopo è proprio diffondere l'attività vespistica nell'ambito turistico, culturale e ricreativo. Nel corso dell'iniziativa è stata anche presentata la campagna di tesseramento 2014 al Vespa Club Caserta, al quale possono iscriversi tutti i possessori di una Vespa Piaggio indipendentemente dall'anno di fabbricazione e dal comune di residenza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gran successo per Babbo Natale in Vespa a Caserta

CasertaNews è in caricamento