menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

2 x 103: mostra di pittura, scultura e design di Antonio Iazzetta e Dora Romano

Aversa - Domenica 21 Dicembre 2014 dalle ore 18.30, presso la galleria d'arte contemporanea "Civico 103" di Aversa (CE), in Via Seggio 103, ci sarà il terzo appuntamento d'arte della programmazione 2014: una mostra bi-personale di Antonio Iazzetta...

Domenica 21 Dicembre 2014 dalle ore 18.30, presso la galleria d'arte contemporanea "Civico 103" di Aversa (CE), in Via Seggio 103, ci sarà il terzo appuntamento d'arte della programmazione 2014: una mostra bi-personale di Antonio Iazzetta e Dora Romano. Con opere inedite e non, di pittura, scultura e design, Iazzetta e Romano, rispettivamente gallerista e direttore artistico, intendono donare un elogio all'arte per mezzo delle loro personalità certamente eclettiche. In due si moltiplicheranno per il "Civico 103" ritornando ad essere artisti a tutto tondo, creativi senza sosta, inventori di infinite suggestioni emozionali.

Antonio Iazzetta è un artista/designer impetuoso, che ama soprattutto plasmare, scolpire, modellare le sue riflessioni interiori. Lo fa e ci riesce con immediatezza sublime, con l'ausilio di fil di ferro, legno, creta, materia, riesce ad imprimere espressioni dell'essere con naturale disinvoltura. Attivo artisticamente già dall'adolescenza, colleziona partecipazioni artistiche di notevole spessore. Il suo sogno è quello di potersi dedicare completamente all'arte, ed anche in questo caso, grazia alla sua galleria il desiderio comincia a "prender forma".Dora Romano è una creativa in continua evoluzione. Un architetto che si occupa di progettazione, design, arte, grafica, moda, illustrazione, coordinazione e direzione di eventi. Da qualche tempo è impegnata nelle pubbliche relazioni per l'arte e in progetti artistici in "condivisione" che la catapulteranno in una serie di eventi in giro per l'Italia dal prossimo anno a venire. Vanta già numerosi collezionisti, riconoscimenti e partecipazioni artistiche, personali e collettive, che tuttavia colleziona solo dal 2010, anno in cui decide di "mostrare" la sua creatività, riscuotendo notevole interesse.
Questo terzo appuntamento sarà un'occasione unica per chi voglia avvicinarsi all'arte contemporanea nelle sue molteplici forme ed espressioni, un'occasione per emozionarsi ma anche e soprattutto per confrontarsi in un ambiente che mira a coinvolgere professionisti, artisti emergenti, artisti professionisti, designer, giornalisti, collezionisti e appassionati del settore.La galleria da Ottobre 2014 sta conducendo una serrata programmazione di mostre ed eventi e questo primo ciclo si concluderà la prossima estate 2015. Con la n° 03: "2x103", si intende festeggiare il successo dei primi eventi del 2014 con chi in quest'anno ne ha reso possibile la crescita rendendosi parte attiva e con chi ancora vorrà farne parte.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento