rotate-mobile
Cultura Santa Maria Capua Vetere

E' Valerio Bovienzo uno dei vincitori Live Casting di Elite Model Look 2013

Santa Maria Capua Vetere - Si chiama Valerio Bovienzo, ha 23 anni e viene da Santa Maria Capua Vetere (CE). E' uno dei vincitori del secondo Live Casting di Elite Model Look 2013, accederà direttamente ai National Casting di Agosto.Una quarantina...

Si chiama Valerio Bovienzo, ha 23 anni e viene da Santa Maria Capua Vetere (CE). E' uno dei vincitori del secondo Live Casting di Elite Model Look 2013, accederà direttamente ai National Casting di Agosto.
Una quarantina in totale, tra ragazzi e ragazze, sono i selezionati del secondo live casting di Elite Model Look Italia 2013 di sabato 18 maggio. La selezione si è tenuta – anche questa volta – presso gli Elite Studios di Via Tortona 35 a Milano dove, di fronte a una giuria composta da professionisti esperti del settore, ragazze e ragazzi provenienti da tutta Italia si sono messi in gioco, facendo un primo importante passo verso il successo, con il prezioso supporto di uno dei network di Model Management più accreditati a livello mondiale. Complice anche una mattinata di sole, il secondo live casting si è rivelato un successo in termini di numeri. Sono stati ben 166 ragazzi e ragazze che hanno voluto giocarsi le loro carte per realizzare il sogno di entrare nel mondo della moda. Esattamente per 41 di loro (17 ragazzi e 24 ragazze) il sogno continua. L'età di chi ce l'ha fatta? La più piccola ha 14 anni, la più "grande" 21. Dai 16 ai 23 per i maschietti. E vengono un po' da tutta Italia: molti dal Veneto (Verona, Padova, Venezia, Rovigo…), ma anche da Bari, Siracusa, Torino, Genova, Ancona, Caserta, Milano.... Ad accompagnarli mamme, ma anche fratelli, sorelle, amiche e fidanzati (per nulla gelosi). Qualche curiosità? Passano la selezione anche una coppia di fidanzati e una ètolie della scuola di ballo della Scala di Milano. Bandite le ragazze eccessivamente magre, tra le tante spicca una suonatrice di Ukulele.
L'appuntamento per il prossimo live casting è per il 22 Giugno, l'accettazione è dalle 10.00 alle 12.00, dopodiché inizierà la prima selezione: la giuria comunicherà subito ai partecipanti chi avrà superato la prima fase e dovrà quindi ripresentarsi alle 14:30 per la seconda fase di selezione, in cui le ragazze ed i ragazzi avranno l'opportunità di posare di fronte alla macchina fotografica. I vincitori di questo terzo live casting accederanno direttamente ai Casting Nazionali (31 agosto i ragazzi, 1 settembre le ragazze). La vincitrice di Elite Model Look Italia 2013 volerà, a fine anno, in Cina per partecipare alla Elite Model Look World Final, che decreterà la vincitrice assoluta dell'edizione 2013 del contest, mentre il vincitore otterrà un contratto in esclusiva col Network mondiale di Elite. Elite è social! Sarà infatti possibile seguire tutta la diretta del casting tramite il profilo Twitter @EliteModelLookI e l'hashtag #MadeInElite, per entrare nel mood della competizione e vivere in tempo reale tutte le emozioni della giornata che vedrà la partecipazione anche di modelle e modelli professionisti pronti a dare i giusti consigli ai giovani partecipanti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

E' Valerio Bovienzo uno dei vincitori Live Casting di Elite Model Look 2013

CasertaNews è in caricamento