menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
074414_vincenzo_cantiello

074414_vincenzo_cantiello

'Ti lascio una canzone', festa per ritorno a scuola di Vincenzo Cantiello

Sant'Arpino - E' stata un'accoglienza calorosissima quella riservata a Vincenzo Cantiello lunedì scorso dai suoi compagni dell'Istituto Comprensivo "Rocco – Cav. Cinquegrana". Vincenzo, che frequenta la classe 3D, è stato accolto con una festa a...

E' stata un'accoglienza calorosissima quella riservata a Vincenzo Cantiello lunedì scorso dai suoi compagni dell'Istituto Comprensivo "Rocco - Cav. Cinquegrana". Vincenzo, che frequenta la classe 3D, è stato accolto con una festa a sorpresa dal Dirigente Scolastico Angelo Dell'Amico, dai compagni, dagli insegnanti e dal personale ATA della scuola, dopo la sua grande vittoria nella puntata della trasmissione Rai "Ti lascio una canzone" di sabato scorso.
Al suo arrivo Vincenzo si è trovato di fronte a striscioni, musiche e spari di fuochi d'artificio, il tutto accompagnato da scroscianti applausi.Particolarmente emozionato e sorpreso da una così grande manifestazione di affetto, a Vincenzo il Dirigente Scolastico ha rivolto le più vive congratulazioni per il meritato successo.

Dopodichè, su invito del Dirigente e accompagnato alla tastiera dalla Prof.ssa Fabrizia Cinquegrana, la giovane promessa della musica ha cantato per tutti la canzone che gli ha consentito di accedere alla finale della trasmissione "Cinque giorni" di Michele Zarrillo e "Perdere l'amore" di Massimo Ranieri, con la quale si era esibito nella puntata precedente.
Il Dirigente Scolastico, nel suo intervento, si è detto orgoglioso del successo di Vincenzo, anche perché la scuola è ad indirizzo musicale e la sua orchestra, nel corso degli anni, ha ottenuto tanti successi in campo nazionale, regionale e provinciale.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

'AstraDay', 24 ore di vaccino per tutti a Caserta: ecco come prenotarsi

Attualità

'AstraDay', il sito dell'Asl va subito in tilt per migliaia di accessi

social

Gomorra 5, riprese nel Casertano: fan in delirio

Attualità

La Brigata dei vaccini festeggia le 100mila dosi in 2 mesi | FOTO

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • social

    ‘Gomorra 4’ sbarca negli Usa, Saviano: “Ce pigliamm pur’ l’Ammeric!”

  • social

    Gomorra 5, riprese nel Casertano: fan in delirio

  • social

    Paura per Awed: sviene all'Isola dei Famosi: "Dimagrito troppo"

Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento