menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
074458_giovanni-allevi-leuciana-festival

074458_giovanni-allevi-leuciana-festival

Leuciana Summer Festival: oggi si presenta Giovanni Allevi

Caserta - Due giorni ancora e il Belvedere di San Leucio, "città dell'utopia" ferdinandea, finirà sotto i riflettori della quindicesima edizione del Leuciana Summer Festival 2014, organizzato dalla Città di Caserta (con il contributo della Regione...

Due giorni ancora e il Belvedere di San Leucio, "città dell'utopia" ferdinandea, finirà sotto i riflettori della quindicesima edizione del Leuciana Summer Festival 2014, organizzato dalla Città di Caserta (con il contributo della Regione Campania e dell'Unione Europea) dal 24 al 30 luglio.
Cantiere aperto, si lavora senza sosta per portare sul palco della Rassegna originali ed inaspettate sorprese: un omaggio alla storia del Luogo e all'affetto del pubblico, che sta sostenendo l'Evento con grande partecipazione al botteghino e su Internet.
A svelare i retroscena e le ultime curiosità del cartellone dell'attesissima kermesse saranno domani, mercoledì 23 luglio, con la conferenza stampa di rito il Sindaco di Caserta, Pio Del Gaudio, l'Assessore al Turismo, Spettacolo e Grandi Eventi, Pasquale Napoletano, il Direttore Artistico della manifestazione, Donato Tartaglione, e il Maestro Giovanni Allevi, protagonista della serata inaugurale del Leuciana Summer Festival 2014 e del primo "sold out" registrato."Ci siamo, il ritorno di San Leucio alla ribalta per il palcoscenico che rappresenta è ormai una questione di ore" ha dichiarato l'Assessore al Turismo, Spettacolo e Grandi Eventi di Caserta, Pasquale Napoletano "e l'emozione per aver condotto in porto un Festival, che torna dopo una sospensione forzata, è motivo di orgoglio per tutti noi, per l'intera Città e soprattutto per la Comunità di San Leucio. L'elevata qualità degli artisti ospiti, la Summer School internazionale di violino, l'installazione artistica che esalterà il Cortile di Re Ferdinando e tutte le altre iniziative in cartellone sono garanzia di un'offerta di spettacolo che saprà trasformare il Territorio in una formidabile vetrina di accoglienza e di promozione. Un'occasione per Caserta ed i Casertani di valorizzare le loro radici, coniugando al futuro le loro tradizioni migliori".
L'appuntamento con la conferenza stampa di presentazione del Leuciana Summer Festival 2014 è alle ore 17,30 presso la Sala Giunta del Palazzo del Comune, in Piazza Vanvitelli, a Caserta.Per seguire i concerti a posto unico numerato le testate giornalistiche potranno accreditarsi al fine di ottenere le sedute riservate alla stampa, scrivendo a stampa@leucianasummerfestival.it.
Per quanto riguarda i fotografi e gli operatori televisivi, gli accessi agli spettacoli saranno regolamentati da accordi presi per singola serata con l'artista di turno: Giovanni Allevi (24.07), Luca Carboni (25.07), Enrico Ruggeri (26.07), Noemi (27.07), Ron (28.07), Samuele Bersani (29.07), Avion Travel (30.07).
Il Festival, in ogni caso, sarà dotato di un proprio servizio di ripresa e di fotografia, a disposizione degli organi di informazione che avessero bisogno di usufruirne.I tagliandi ancora disponibili per il concerto di ENRICO RUGGERI sono in vendita presso TICKETTERIA di Via Gemito 81 a Caserta (0823 353336) e su www.go2.it.

Per tutti gli altri artisti già "sold out" ogni sera alle 19 l'Organizzazione metterà in vendita al botteghino allestito al Belvedere 100 biglietti al costo di 2 euro, senza diritti di prevendita.
Per le informazioni sulla Rassegna è possibile consultare il sito www.leucianasummerfestival.it.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

'AstraDay', 24 ore di vaccino per tutti a Caserta: ecco come prenotarsi

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • social

    Gomorra 5, riprese nel Casertano: fan in delirio

  • social

    Paura per Awed: sviene all'Isola dei Famosi: "Dimagrito troppo"

  • social

    Nonna Rosa festeggia 101 anni: l'omaggio del sindaco | FOTO

Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento