rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cultura Castel Campagnano

Mercatino di Natale del Forum dei Giovani

Castel Campagnano - Lunedì 26/11/2011 dalle ore 9:00 si terrà il Mercatino di Natale del Forum dei Giovani. Il Mercatino si svolgerà lungo la Panoramica di Squille, frazione di Castel Campagnano.Si tratta di un modo piacevole di immergersi...

Lunedì 26/11/2011 dalle ore 9:00 si terrà il Mercatino di Natale del Forum dei Giovani. Il Mercatino si svolgerà lungo la Panoramica di Squille, frazione di Castel Campagnano.Si tratta di un modo piacevole di immergersi nell'atmosfera natalizia con luci, addobbi e profumi dei prodotti tipici locali. Vi saranno inoltre ceramiche, cosmetici biologici, ricami, oggetti per la casa, addobbi di natale, idee regalo e tanto altro. Verranno proposte degustazioni di prodotti tipici locali come caldarroste, Pallagrello, torte, taralli, pane, olio, olive, struffoli e tanto altro.Visitando il nostro mercatino sarete immersi in colori, suoni e profumi di questo magico paese. Un'atmosfera di divertimento e anche una comoda occasione per acquistare tantissime idee regalo, dai prodotti tipici locali agli addobbi natalizi.
In programma attività di animazione per i più piccini come trucca bimbi, pesca magica e coloratissimi giochi gonfiabili.Nel pomeriggio è previsto l'arrivo di Babbo Natale con sorprese per tutti e con la possibilità di farsi fotografare accanto a lui. Arriveranno, inoltre, gli zampognari accompagnati dal suono della cornamusa e della baghet, il loro tascapane e colmo di musiche da raccontare e di musiche natalizie, per regalare un sogno ad ogni bambino e per annunciare, con gioia, il Santo Natale.
Nel corso della giornata sarà possibile visionare " La Capanna di Betlemme", uno stupendo presepe allestito dalla comunità parrocchiale di Squille. I personaggi della Natività sono rappresentati da statue ed accuratamente illuminati in modo da creare un presepe particolarmente suggestivo.
Ricordiamo a tutti che potranno essere acquistati i biglietti per la "Lotteria di Natale" presso lo stand del Forum dei Giovani, al costo di 1€, che prevede la messa in palio di tre premi. Ore 20:00 PASTA E FAGIOLI, per abbuffarci in attesa della grande tombolata che si terrà in serata.
Ore 20:30Tradizionale tombolata natalizia organizzata dal Forum dei giovani nell'Edificio Scolastico di Squille. Saranno messi in palio ricchi premi.
Concluderà la serata l'estrazione dei premi della "Lotteria di Natale". Si ricorda che per ritirare il premio è necessario esibire il tagliando vincente.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mercatino di Natale del Forum dei Giovani

CasertaNews è in caricamento