menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
074259_Alessandro_Bolide

074259_Alessandro_Bolide

Show di Made in Sud e il Festival degli Artisti di Strada

Capua - Prosegue senza sosta la manifestazione "Ozi di Capua", organizzata dalla Pro Loco presieduta da Maurizio Orsi e patrocinata da Regione Campania, Comune di Capua, Provincia di Caserta, Camera di Commercio di Caserta, Pmi Campania, Ente...

Prosegue senza sosta la manifestazione "Ozi di Capua", organizzata dalla Pro Loco presieduta da Maurizio Orsi e patrocinata da Regione Campania, Comune di Capua, Provincia di Caserta, Camera di Commercio di Caserta, Pmi Campania, Ente Provinciale per il Turismo e UNPLI. Fino a domenica prossima previsto un calendario ricco di eventi per tutte le fasce di età. Domani, mercoledì 24 luglio 2013, alle ore 21:30, presso il Parco delle Fortificazioni, grande divertimento con uno spettacolo di comicità grazie alla presenza di un tris d'eccezione, infatti, direttamente dallo show Made in Sud, si esibiranno agli Ozi di Capua: Mino Abbacuccio, Alessandro Bolide e Mariano Bruno che delizieranno il pubblico con le loro gag e i loro tormentoni che tanto successo stanno riscuotendo in TV e in tutte le più importanti piazze italiane nel corso del loro tour.
Sempre domani e proseguendo anche giovedì 25 luglio 2013, tra il Centro Storico e il Parco delle Fortificazioni, avrà luogo il "Capua Buskers Festival", il Festival degli Artisti di Strada, con l'esibizione di circa 40 artisti provenienti da tutto il mondo.Intanto, prosegue ininterrottamente, fino a domenica, presso il Parco delle Fortificazioni, il PizzaFest organizzato in collaborazione con l'Associazione Pizzaiuoli Napoletani.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

'AstraDay', 24 ore di vaccino per tutti a Caserta: ecco come prenotarsi

Attualità

'AstraDay', il sito dell'Asl va subito in tilt per migliaia di accessi

social

Gomorra 5, riprese nel Casertano: fan in delirio

Attualità

La Brigata dei vaccini festeggia le 100mila dosi in 2 mesi | FOTO

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento