menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
074019_migliore

074019_migliore

Si e' spento Rosario Magliore: una vita per lo sport

Macerata Campania - Quando una persona ci lascia da questa vita terrena per la nuova vita piena di luce e speranza, i nostri ricordi vanno alle situazioni più belle, ai momenti più lieti, ma è molto difficile descrivere una vita, il frammento di...

Quando una persona ci lascia da questa vita terrena per la nuova vita piena di luce e speranza, i nostri ricordi vanno alle situazioni più belle, ai momenti più lieti, ma è molto difficile descrivere una vita, il frammento di tempo, di una persona che non disprezzava il tempo e donava invece il proprio tempo per tutti.
Rosario Magliore, nato il 1930 a Casalba, era un cittadino ideale, e non solo di Macerata Campania, comune per il quale ha offerto il suo contributo - difatti era un dipendente comunale in pensione - dispensando sempre bontà e schierandosi, al di là dei ruoli, sempre a favore dei più deboli.

Buono con i deboli, giudice nella vita di tutti i giorni; un pezzo di questo tragitto terreno dedicato allo sport, sempre come garante della legalità: ex arbitro di calcio, giudice di gara per numerosi federazioni, dal ciclismo all'atletica. Carattere sempre giusto e fiero mostrato negli anni di segretariato della CISL e in qualità di componente del consiglio generale della FNT di Caserta.
Figlio di Raffaele, geometra del comune di Macerata Campania, e Maria Grazia de Matteis. Lascia la moglie Maria Tarigetto, figlia dell'ex sindaco di Macerata Campania, e i figli Angela e Mariagrazia. I funerali saranno celebrati domani alle ore 11 nel Duomo di Santa Maria Capua Vetere; dopo il rito funebre la salma sarà traslata nel cimitero di Macerata Campania all'interno della tomba di famiglia.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

'AstraDay', 24 ore di vaccino per tutti a Caserta: ecco come prenotarsi

social

Gomorra 5, riprese nel Casertano: fan in delirio

Attualità

Il Comune installa gli autovelox. “Troppi incidenti”

Attualità

'AstraDay', il sito dell'Asl va subito in tilt per migliaia di accessi

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Il violento impatto poi le fiamme, bilancio pesante: morto e feriti

  • Cronaca

    Boom di guariti nel casertano in 24 ore ma ci sono 5 vittime

  • Cronaca

    Pizzo all'imprenditore, 2 arresti. "I soldi per Zagaria e 'ndrangheta"

  • Incidenti stradali

    Pasquale e Chiara tornano a casa dopo la tragedia in Toscana

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento