rotate-mobile
Cultura

Violetta superstar incanta le V-Lovers: prossima tappa del tour Padova

(Padova) Sull'onda dello straordinario successo della serie rivelazione di Disney Channel arriva in Italia a gennaio 2014 il concerto dal vivo di Violetta, che sta percorrendo tutto il Paese da Nord a Sud in 8 tappe. Grande attesa per tutte le...

(Padova) Sull'onda dello straordinario successo della serie rivelazione di Disney Channel arriva in Italia a gennaio 2014 il concerto dal vivo di Violetta, che sta percorrendo tutto il Paese da Nord a Sud in 8 tappe.
Grande attesa per tutte le V-Lover che potranno finalmente godere dal vivo la musica e la danza della serie tv fenomeno più seguita dai ragazzi. Il tour si sta effettuando nelle principali città italiane a partire da Milano per proseguire con Bologna, Roma, Napoli, Catania, Padova, Firenze e concludersi Torino. Fantastiche coreografie, favolosi costumi ed effetti speciali lasceranno senza fiato il pubblico, che potrà scatenearsi a ritmo di musica sulle note delle canzoni più celebri della serie.
Il concerto vedrà la partecipazione della star argentina Martina Stoessel (Violetta), accompagnata dal cast originale della serie. Uno spettacolo emozionante e coinvolgente che ripercorrerà il repertorio musicale della serie più amata dai ragazzi con i più grandi successi delle prime due stagioni come "En mi mundo", "Juntos somos más" e "Te Creo" a cui si aggiungeranno altre grandi sorprese.
Le prossime date:28 e 29 gennaio Padova, Palafabris;31 gennaio e 1 febbraio Firenze, MandelaForum;2 febbraio Torino, PalaOlimpico.
Violetta è la serie tv più amata dai ragazzi. Coprodotta da Disney Channel Europa e Disney Channel America Latina e interamente girata a Buenos Aires dopo il suo debutto italiano su Disney Channel, lo scorso 14 maggio 2012, ha da subito raccolto milioni di fan, che si sono immediatamente appassionati alla storia della protagonista, Violetta teenager di talento alle prese con una vita che unisce la passione per la musica con le storie di un gruppo di ragazzi della sua età.
Violetta si propone come una serie che coniuga i tradizionali valori Disney a un intreccio narrativo ricco di emozioni, sentimenti, humor e allegria. Il tutto si sviluppa su uno sfondo musicale composto da canzoni originali interpretate dal cast internazionale che include tra l'altro una forte presenza italiana con gli attori Lodovica Comello e Simone Lijoi, rispettivamente i fratelli Francesca e Luca, e Ruggero Pasquarelli nelle vesti di Federico. A poco più di un anno dal lancio la serie tv, alla sua seconda stagione su Disney Channel, è diventata un vero e proprio fenomeno sociale in onda in 20 i Paesi dall'Argentina all'Ucraina, ascolti da record, seguitissime la community online e la pagina Facebook dedicata, magazine ufficiale, cd in hit parade, libri ai vertici delle classifiche dei libri più venduti, giocattoli, abbigliamento, cartoleria che vanno letteralmente a ruba.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Violetta superstar incanta le V-Lovers: prossima tappa del tour Padova

CasertaNews è in caricamento