menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
073937_NGE

073937_NGE

Nge presenta il suo album 'Tutto cio' che di Hipster so sull'Hip Hop' al Club 33 giri

Santa Maria Capua Vetere - L'Associazione Culturale Club 33 Giri ospita il giovane rapper sperimentale NGE, che mercoledì 20 novembre a partire dalle 21, presenterà al pubblico il suo disco d'esordio "Tutto ciò che di Hipster so sull'Hip Hop"...

L'Associazione Culturale Club 33 Giri ospita il giovane rapper sperimentale NGE, che mercoledì 20 novembre a partire dalle 21, presenterà al pubblico il suo disco d'esordio "Tutto ciò che di Hipster so sull'Hip Hop" (Hopeland). Open act della serata sarà Paolo Cutillo, soul man della scuderia Hopeland.

Angelo Colella aka NGE (acronimo di Nge Garantisce Emozioni), nasce a Marcianise il 3 febbraio 1989. Grande appassionato dell'Hip Hop non-convenzionale ricerca e scopre ascolti dall'influenza innegabile e curiosità da rispolverare di tanto in tanto. Si diverte ad esplorare le potenzialità espressive della scrittura Rap, proponendo uno stile studiato e curato parola per parola. Nella seconda metà del 2009, insieme agli amici della crew OverSizeKrew, realizza l'album: ''Marcianise Rap-present''. L'album vede due brani di NGE solista ( "Può volare" e "Hop Hop Gadget Flow"). Nel 2011, dopo una pausa di riflessione e raccolta materiale, comincia a dedicarsi al suo primo album da solista ''Tutto ciò che di Hipster so sull'Hip Hop". Un album di sette tracce: testi di Nge e basi elettroniche di Bartolomeo Giuliano, uno sforzo personalissimo e sperimentale, un modo per immergersi nel particolarissimo mondo di NGE. Rap e elettronica si fondono sviluppando testi enigmatici dal lessico forbito da ascoltare attentamente.
Paolo Cutillo, nasce a Marcianise (Ce), il 29 Aprile 1994, da papà italiano e mamma italo-americana. Fin da piccolo inizia ad avvicinarsi al mondo della musica ed a ampliare la sua cultura musicale. La sua musica è un mix di tinte d'oltreoceano con un carattere decisamente pop, il suo mondo è l'R'n'B. A giugno 2013 esce il suo primo album "Half&Half". Il primo singolo estratto è "Come un aquilone".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

'AstraDay', 24 ore di vaccino per tutti a Caserta: ecco come prenotarsi

Attualità

'AstraDay', il sito dell'Asl va subito in tilt per migliaia di accessi

social

Gomorra 5, riprese nel Casertano: fan in delirio

Attualità

La Brigata dei vaccini festeggia le 100mila dosi in 2 mesi | FOTO

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento