menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
074001_odiens

074001_odiens

MArteLive presenta concerto degli Odien

Mondragone - Sabato 22 giugno MArteLive Campania presenterà sul palco del Pipe Club di Mondragone gli Odiens, formazione romana nata nel 2011 dalle ceneri dei "Ballast" e dei "Lapsus", che unisce melodia e contenuti tipici della canzone d'autore...

Sabato 22 giugno MArteLive Campania presenterà sul palco del Pipe Club di Mondragone gli Odiens, formazione romana nata nel 2011 dalle ceneri dei "Ballast" e dei "Lapsus", che unisce melodia e contenuti tipici della canzone d'autore italiana a quelli propri del genere indie rock/new wave americano e anglosassone.

In due anni di intensa attività, durante i quali hanno aperto i concerti di band importanti, come Tre Allegri Ragazzi Morti, e hanno realizzato il loro primo EP "Tema di scandalo al sole", gli Odiens hanno ottenuto ottimi consensi di pubblico e critica; a breve è prevista l'uscita del loro primo disco.
Ad aprire la serata, il pianista Antonio Arcieri presenterà il suo progetto "Musica a scrigno" ed infine, a cornice di tutto, le selezioni di pittura e artigianato di MarteLive, con gli artisti in concorso Emma Simeone, Emanuele Riccio e Marco Capuano.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

'AstraDay', 24 ore di vaccino per tutti a Caserta: ecco come prenotarsi

Attualità

'AstraDay', il sito dell'Asl va subito in tilt per migliaia di accessi

social

Gomorra 5, riprese nel Casertano: fan in delirio

Attualità

La Brigata dei vaccini festeggia le 100mila dosi in 2 mesi | FOTO

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento