rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cultura Portico di Caserta

La primavera Signore comincia con l'autunno: in arrivo i nuovi eventi alta moda sposa

Portico di Caserta - Atelier Signore, storico showroom a due passi dalla reggia di Caserta, un'istituzione ormai nel campo del bridal fashion, si prepara ad una nuova stagione di défilé e grandi cambiamenti. In arrivo le nuove sfilate delle...

Atelier Signore, storico showroom a due passi dalla reggia di Caserta, un'istituzione ormai nel campo del bridal fashion, si prepara ad una nuova stagione di défilé e grandi cambiamenti. In arrivo le nuove sfilate delle collezioni 2013. I marchi più prestigiosi di alta moda sposa, una sartoria sempre pronta a soddisfare i gusti più esigenti, un team di stilisti e creativi in gambissima e sempre aggiornati sulle ultime tendenze del glamour: c'è tutto questo dietro l'universo Signore Couture.In più, una partnership importante e ormai navigata con il wedding planner più famoso d'Italia, Enzo Miccio, che completa il servizio alla cliente offerto dall'atelier: preziosi consigli alle clienti su portamento, lifestyle, accessori, make-up e acconciatura per completare in maniera impeccabile il look in linea con l'abito scelto. Infine, un bouquet disegnato proprio da Enzo.
Comincia così la nuova stagione dell'atelier, che recentemente ha anche svolto un eccellente lavoro di interior design, per dare aria nuova ai locali e un tocco ancora più romantico e sofisticato, per essere sempre un passo davanti agli altri anche nell'accoglienza al cliente. Lo fa con una ampia sala défilé, con un incantevole giardino che ospita eventi in tutti i periodi dell'anno, e l'unico wedding cafè in Italia che regala a chi arriva momenti di puro relax. Una nuova stagione ricca di sorprese, a cominciare dal primo evento del 6 ottobre, il primo défilé. Per partecipare, basta compilare la scheda su www.ateliersignore.it. L'invito verrà recapitato direttamente a casa ed è l'unico modo per partecipare. In più, i nuovi brand Signore, come Mariage d'Amour, la linea di abiti gioiello Excellence, e tanto altro ancora. La primavera Signore, comincia con l'autunno, ed è una stagione che non conosce fine.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La primavera Signore comincia con l'autunno: in arrivo i nuovi eventi alta moda sposa

CasertaNews è in caricamento