rotate-mobile
Cultura Santa Maria Capua Vetere

Comitato Emmepi'4ever continua suo impegno

Santa Maria Capua Vetere - Sono passati 5 mesi dal 1° Memorial Maria Paola Rauso, ma il Comitato Emmepì4ever non si è fermato un attimo. In vista della seconda edizione del torneo, alla quale si sta già lavorando con passione, e dopo il duro...

Sono passati 5 mesi dal 1° Memorial Maria Paola Rauso, ma il Comitato Emmepì4ever non si è fermato un attimo. In vista della seconda edizione del torneo, alla quale si sta già lavorando con passione, e dopo il duro lavoro che è stato svolto da ogni singolo membro di questa grande famiglia, si è finalmente deciso di devolvere l'INTERO incasso del Women's Rugby Tournament svoltosi a fine giugno all'associazione IOXTUXNOI.
La donazione non resterà un puro atto formale, ma sarà l'input per una collaborazione fruttuosa tra comitato ed un gruppo di psicologi, al fine di aiutare i giovani affetti da problemi di alimentazione e non solo.Allo stato attuale, il Comitato comunica che giorno 7 dicembre 2013 ci sarà la donazione in maniera ufficiale che si terrà presso il Salone degli Specchi del Teatro Garibaldi di Santa Maria Capua Vetere alle ore 11 e che tutti coloro che vogliono sono invitati a partecipare.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Comitato Emmepi'4ever continua suo impegno

CasertaNews è in caricamento