rotate-mobile
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

JovaTv: la tv web di Jovanotti spopola tra i fan e manda in crash il sito

(Roma) Partenza esagerata per la tv di Jovanotti: i fan del cantante 48enne hanno apprezzato talmente tanto l'iniziativa da mandare in crash il sito. Sono partite ieri, 2 ottobre, ufficialmente le "trasmissioni" di JovaTV. Per la prima volta sono...

(Roma) Partenza esagerata per la tv di Jovanotti: i fan del cantante 48enne hanno apprezzato talmente tanto l'iniziativa da mandare in crash il sito. Sono partite ieri, 2 ottobre, ufficialmente le "trasmissioni" di JovaTV. Per la prima volta sono stati resi disponibili i contenuti esclusivi realizzati solo per la web tv. JovaTV è il primo canale televisivo web dedicato e realizzato da Lorenzo Cherubini che ha festeggiato il suo compleanno con la nascita di un nuovo spazio open content destinato alla produzione e alla distribuzione di materiali video. La JovaTV è una piattaforma di sperimentazione di nuovi linguaggi, con sezioni Creative Commons scaricabili, e che sarà periodicamente arricchita con nuovi contenuti e grandi sorprese che costituiranno il palinsesto.La data di apertura del canale, è stata scelta per ricordare la scuola primaria "2 ottobre".
"JovaTV - spiega Jovanotti - è la mia televisione e per ora è quello che si definisce una "start up", un progetto in beta, poi vedremo, ascolteremo le vostre impressioni e andremo avanti. Potrete trovarci i miei video, i miei concerti, materiale inedito recuperato da vecchi bauli, ma potrebbe capitare di trovarci un quiz show o un talent per extraterrestri. Potrete trovarci una serie fiction o un documentario di viaggio. A me piacerebbe metterci dentro esperimenti, viaggi e soprattutto musica. La utilizzerò per raccontare storie, per farvi vedere cose che la TV tradizionale non ha tempo e nemmeno voglia di trasmettere, per avere un archivio di tutta la mia storia, per dare spazio a nuovi registi e videomakers. Parlare di musica, vita, letteratura, orizzonti, scoperte, informazione. Giocare, nel senso della traduzione dall'inglese "to play" che vuol dire anche suonare e anche recitare e molte altre cose.Siamo partiti, c'è una squadra di pochi valorosi collaboratori capitanati da Michele "maikid" Lugaresi (con il quale faccio i miei progetti in internet da 20 anni) motivati a fare delle figate.Ho un paio di telecamerine con le quali filmerò pezzi di vita.Da oggi siamo online, il resto è storia...da fare!"

Si parla di

Video popolari

JovaTv: la tv web di Jovanotti spopola tra i fan e manda in crash il sito

CasertaNews è in caricamento